5 modi per farlo godere davvero


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Con lo stress della vita quotidiana, i ritmi di lavoro talvolta insostenibili, i problemi che non mancano mai, a volte può essere una vera impresa fare godere il proprio uomo a letto. Se a tutto questo si aggiunge la mancanza di fantasia, è chiaro che il sesso diventa un momento di noia e spesso anche di fallimento.
Dato che statisticamente è l’uomo quello che risente di più di questo clima ed ha più difficoltà a raggiungere un orgasmo eccellente se non viene stimolato a dovere, ecco 5 modi che lo faranno godere in modo incredibile e che ripagheranno tutti i vostri ‘sforzi’. Fare l’amore è una vera e propria arte e in molti casi se non siete delle vere artiste rischiate persino il vostro rapporto di coppia.

La tecnica dello stop and go

Questa tecnica è a dir poco miracolosa. Non solo il rapporto sessuale dura molto di più ma l’eccitazione sale alle stelle e dopo un trattamento simile il vostro uomo vedrà il paradiso per circa 30 secondi!! Per prima cosa dovete stuzzicare le sue fantasie sessuali. Se lo conoscete bene sapete cosa gli piace ma ogni uomo impazzisce se la sua donna gli lascia intravedere un seno o un gluteo e poi scappa in camera da letto. Una volta arrivati qui, inizia a toccarlo nei suoi punti ‘deboli’ e quando vedi che inizia ad eccitarsi sul serio stacca. Ricomincia quando si è un po’ ‘rinfrescato’ e lascia quando comincia la sua discesa verso l’orgasmo. Quando vedi che il suo battito cardiaco è forte e inizia a colorarsi in viso è segno che sta per esplodere e quando lo farà ci saranno davvero i fuochi d’artificio!

Il burlesque: come fare

Se pensi che o strip stile burlesque sia solo per professioniste ti sbagli! Tutte le donne hanno in sè un potenziale di civetteria e sensualità molto alto: basta sperimentarlo! Vestitevi in modo inusuale coe da cameriera o da infermiera, da gran dama o di qualsiasi altra cosa possa piacergli oppure scegliete di vestirvi con grembiule e cappello da cuoco e poi iniziate lentamente a spogliarvi fino a togliere ogni cosa ma lasciategli il piacere di strapparvi gli slip con i denti! Lo farà andare in sollucchero!

Fategli una sorpresa
Fate finta di essere al vostro solito quandi iniziate a fare sesso ma tenete in serbo una sorpresina per lui. Una delle più efficaci è avere un body supersexy che vi resterà addosso quando vi avrà spogliate. Acquistatelo in un sexy shop. Alcuni sono spettacolari e coprono soltanto le parti che vanno scoperte lasciando nude quelle più interessanti. La cosa lo sorprenderà e a quel punto assumete la posizione di cowgirl volgendogli le spalle! Si sentirà un vero stallone!

Usa la lavatrice
Quando la lavatrice sta facendo il programma per il cotone chiedigli di venire in cucina ad aiutarti. Fatti trovare con un grande grembiule ma senz’altro sotto. Lui sarà sorpreso e inizierà ad avvicinarsi per toccarti. Lascialo fare e poi girati dandogli la schiena e appoggiandoti alla lavatrice. Tienilo impegnato e aspetta la centrifuga. Se lui ti penetra mentre la lavatrice trema sarà davvero incredibile quello che succederà a lui!

Panna e champagne!
Quando decidete di fare l’amore fatti trovare sul tavolo della cucina nuda e cosparsa di panna poi metti una bottiglia di champagne tra le cosce e chiedigli di stapparla. Cospargetevi di champagne e poi leccatevi. Quando vedrai l’eccitazione nei suoi occhi assumi la posizione di cowgirl appoggiandoti al tavolo: una vera esplosione!

CONTATTAMI IN PRIVATO
  • Aggiungi un commento

[form_iscrizione_step]