Angela escort di Milano ti aspetta per il tuo addio al nubilato


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Per buona parte della persone arriva il momento di salire sull’altare e convolare a nozze con il partner con cui si ha una storia d’amore.

Prima di tale evento però, c’è un momento specifico nella vita di ogni essere umano, ovvero l’addio al celibato ed al nubilato, un evento che viene preparato con largo anticipo per far si che tutto sia curato nei minimi particolari.

Addio al nubilato: un evento impossibile da non dimenticare

Ecco quindi che amici ed amiche si sbizzarriscono in cerca dell’idea più stravagante ed anche trasgressiva per regalare emozioni forti alla futura sposa o sposo: in questo caso però parliamo della donna e quindi le amiche faranno di quel giorno qualcosa che rimarrà nei ricordi della loro cara amica.

L’idea pazza che può venire è quella di chiedere le prestazioni di una bella escort che sappia deliziare la serata e far divertire la festeggiata nel migliori dei modi: la protagonista in questione, con l’esperienza accumulata saprà come gestire il tempo a sua disposizione e far si che sia la futura sposa che chi è intorno a lei ammiri ciò che sa fare.

L’esperienza di una escort milanese a servizio della sposa

Angela è la tua escort di Milano che ha fatto della sua professione il suo stile di vita, sa bene come ammaliare tutti i suoi clienti ed ancor di più come soddisfarli.

A disposizione di uomini e donne, in entrambi i casi agisce in modo differente ma pur sempre appagante e soddisfacente.

Merito di ciò lo si deve alle sue forme conturbanti ed ai buoni modi di sedurre e provocare, difficilmente la persona in questione rimarrà indifferente da questi suoi modi di fare.

Angela è una donna nata al sud ma da un bel po’ di anni residente al nord, infatti la sua bellezza è proprio mediterranea: è assai formosa, visto la sua quinta di reggiseno e la sua 44 di vita, è alta 1.76 ed ha capelli lisci e neri, con una carnagione tendente al mulatto.

Le sue labbra abbastanza carnose poi sono un’ottima arma di seduzione, quando le avvicina al corpo della sua cliente di turno sa come farla eccitare e darle forti brividi.

L’intensità del suo sguardo fa poi capire che con lei ci sarà solo da divertirsi, saprà come spingere la persona verso di lei e farla lasciare andare del tutto.

Anche se abbastanza giovane, visto i suoi 23 anni, ha una conoscenza del sesso e delle persona abbastanza ampia quindi affronta ognuno di loro senza nessun problema: provarla una volta metterà voglia di viverla ancora, qualora però dovesse essere l’unica volta sicuramente ne sarà davvero valsa la pena.

CONTATTAMI IN PRIVATO
  • Aggiungi un commento

[form_iscrizione_step]