Milf cerca una Bacheca di Incontri hot a Brescia


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Mi chiamo Sara è sono una donna sposata di 45 anni in cerca di occasionali amici con i quali vivere degli incontri hot a Brescia.
Trascurata da mio marito sempre troppo distratto dal suo lavoro e con un figlio oramai adulto, passo le mie giornate annoiandomi da sola e sentendo sfiorire tutti i sogni ancora rimasti intatti.
Prima che l’ultimo sogno svanisca nel nulla del tempo perduto, ho deciso di tradire mio marito ma non con il sentimento bensì con il corpo.
Avverto troppo marcata la mancanza del piacere che solo attraverso il sesso si determina e non passa una notte che non sento il deserto intorno a me. A quel punto mi rendo conto che il desiderio di sentire il mio seno accarezzato, baciato e stretto tra le mani di un uomo, è così vivo nella mia mente a tal punto di soffrire fisicamente di quella mancanza.
Il desiderio scivola in ogni parte della mia persona che immagina di sentire una verga dura strofinarsi addosso prima di essere accarezzata dalle mie mani che dolcemente la indirizzano verso la mia calda bocca dove, un goloso desiderio è pronto a soddisfare le voglie del maschio.

Una quarantacinquenne a Brescia cerca incontri di sesso senza complicanze alcune!

Dopo aver tergiversato più del necessario, mi sono convinta che l’unica cosa che realmente devo fare è quella di incontrare un uomo capace di placare la mia sete di sesso ed è questa la spinta che mi ha fatto compiere il salto di pubblicare in una bakeca hot questo mio annuncio.
Cerco un uomo che si possa definire tale e che abbia il desiderio di farsi una vera Milf in calore.
Al solo pensiero di un incontro di sesso, le mie mutandine si inzuppano di piacere e mi gira la testa per quanta voglia sono pervasa.
Data la mia condizione di donna sposata non ho una totale libertà di azione anche se non ho mai avuto problemi con un marito tutt’altro che geloso ma, ovviamente, devo tutelare la mia privacy e di conseguenza non posso affatto ospitare il mio occasionale partner.
L’amico con il quale mi intratterrò dovrà avere la possibilità di ospitarmi oppure di prevedere un incontro in un albergo (magari nei dintorni della città) non potendo io fare altrimenti.

Mi presento

Quando mi guardo allo specchio dopo la doccia mi domando perché mio marito non vede quello che vedo io. Posso definirmi una bella signora matura che ha saputo mantenere in forma il proprio corpo che ha, nelle sue forme, il suo lato migliore.
Terza di seno, un bel culo alto e sodo, gambe diritte e senza ombra di cellulite, dovrebbero fare la felicità degli uomini, tanto più che il mio desiderio arde fino al punto di farmi abbattere ogni remora ed inibizione.
Questa sono io e questa è la Milf che ti aspetta per incontri ninfomani a Brescia. Contattami!

CONTATTAMI IN PRIVATO
  • Aggiungi un commento