Bacheca Incontri Como, Ilaria per te


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Ciao mi chiamo Ilaria e cerco incontri particolari di ninfomania a Como e provincia. Sono una ragazza birichina in cerca di attenzioni particolari, mi piace fare l’amore e amo l’erotismo in ogni sua perversione e fantasia. Sono sempre calda e non mi basta mai, se hai una moglie o una fidanzata con cui non riesci a soddisfare le tue voglie, io sono la ragazza che stavi cercando. Mi piace sperimentare l’erotismo in ogni sua forma, sono molto bella e ho un corpo da favola, disponibile per incontri a casa, in hotel o anche in luoghi all’aria aperta, come parchi e car sex con sconosciuti, questo mi da un brivido in mezzo alle gambe e mi intriga sempre di più. Chiamami, sono già tutta un fuoco.

Quando vado al lago mi allago: faccio tanto sesso

Uno dei miei luoghi preferiti dove fare incontri è il Lago di Como, se quelle rive potessero parlare, quante cose ti racconterebbero di me. Ricordo la prima volta che andai lì, ero timida, e incontrai un uomo molto più grande di me. Ci mettemmo a parlare e lui all’improvviso mi baciò, non conoscevo neanche il suo nome, ma mi eccitai subito. Mi ritrovai senza rendermene conto con le mani nei suoi pantaloni, e poi la mia bocca avvolse il suo organo. Facemmo l’amore ascoltando lo scroscio dell’acqua e fu molto bello, soprattutto quando tutta la sua voglia di me, esplose nella mia bocca… era bollente e molto dolce. Da allora il mio motto è: quando vado al lago, mi allago.

Ho voglia di incontrare nuove persone a Como

Non mi stanco mai di sperimentare l’erotismo, adoro incontrare nuove persone e mi piace fare car sex con gli sconosciuti. Una volta ero in giro per Como e la mia attenzione fu catturata da una macchina parcheggiata vicino a un parco. Era un uomo sui 50 anni, io ne avevo solo 22 a quel tempo. Mi disse di salire e non ci pensai due volte. Seduti nell’auto uno accanto all’altra, mi disse che assomigliavo a sua figlia, iniziò a toccarmi e mi eccitai tantissimo, mentre lui continuava a dire: dimmi che sei la mia bambina cattiva. D’improvviso mi ritrovai in mezzo alle sue gambe a leccare, mentre lui mi ripeteva: sei proprio una bimba cattiva, quanto ti piace leccare il tuo papino?

Fu un’esperienza molto eccitante e da allora mi concedo volentieri a questo tipo di giochi incestuosi. Per me il sesso e l’erotismo devono essere vissuti in maniera libera e senza tabù. Sono disponibile per incontri e serate piccanti, sono molto bella e giovane e le foto parlano chiaro. Chiamami e non te ne pentirai, sono già calda e sono insaziabile. Se sei a Como e vuoi trascorrere delle ore indimenticabili, io sarò la tua dolce perversione erotica.


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

  • Aggiungi un commento