Bakeka incontri Pescara con Carlotta


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Ciao, sono Carlotta.
Studentessa di 22 anni a Pescara. Ho voglia di incontrare un maschio vero che sappia come sbattermi, uno deciso che conosca il modo di far godere una porca come me.
Sono insaziabile, amo ogni cosa a letto. Mi piace la pecorina e il sesso anale, mi piace mettere te al centro del mio mondo e farti sentire unico.
Sono libera ogni volta che vuoi, ogni volta che desideri i miei buchi da riempire… adoro succhiare e baciare, leccare e mordere. So essere la tua gatta e la tua troia, la tua schiava e la tua padrona.
Ogni tuo desiderio sarà da me esaudito, anche quelli più spinti e nascosti.
Sono la maiala che hai sempre desiderato, una vera zoccola da far godere in ogni posizione perché so come far godere il mio uomo fino a farlo venire nella mia bocca.
Si, voglio assaggiare il tuo sapore e non vedo l’ora di ingoiare perché è la cosa che amo di più, sentire che schizzi nella mia gola.
Sono formosa, alta 1,75, mora e con gli occhi verdi. La mia quinta di seno aspetta solo una bella lingua calda che possa succhiare e leccarmi i capezzoli.
Ce li ho duri anche adesso a pensare che stai per cliccare il link sotto, contattami e non te ne pentirai.
Sono qui annoiata tra libri e ore passate a studiare, ho voglia di un bel cazzo che sappia come farmi sentire donna e so che tu puoi riuscirci, non farmi aspettare troppo perché sono già bagnata adesso.
Mi sto toccando per te che stai leggendo quanto sono porca, ho le dita dentro e penso che anche tu non aspetti altro che avere il mio contatto.
Cavolo che voglia…sono a gambe aperte pronta ad aprirmi ad ogni tuo volere.
Dai clicca sotto, sento già le tue mani sul mio corpo e la tua bocca che mi desidera ogni secondo che passa, ogni istante immagino il tuo cazzo diventare sempre più duro.
Fammi tua dai…sono la donna che hai sempre sognato, comprensiva quanto porca, carina e dolce quanto perversa.
Non ne posso più di aspettare, ho troppa voglia e non riesco a contenermi al pensiero del tuo membro che mi sfonda ogni buco.
Non ci pensare ancora un secondo, so che sei il porco che cerco più di ogni cosa, clicca e dimmi che mi desideri come io desidero te.
Sono pronta a farti perdere la testa per me facendoti sentire l’unico al mondo, perché il mio unico “scopo” è farmi scopare da te porcone mio.
Mi sento cosi troia stasera…da farmi trombare come una cagna in calore.
Ti giuro non ne posso più…contattami adesso…sono ingorda e ti voglio.
Carlotta sarà l’unico nome che ripeterai dopo avermi posseduta.
Ti aspetto tesoro, fammi sentire solo tua.

CONTATTAMI IN PRIVATO
  • Aggiungi un commento

Trova donne ninfomani nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.