Barbara ama accarezzare e giocare col mio cazzo, dopo avergli allargato il buco!

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

C’è da divertirsi per davvero quando si ha la fortuna di trovare una persona con cui si hanno diversi punti in comune e quindi si arriva facilmente al piacere fisico e mentale. Ogni proposta viene accolta con piacere e quindi non ci vuole molto per trarne dei benefici.

E’ davvero tanta roba una donna così
Le avventure che ho potuto fare con le donne, alcune sono davvero così eccitanti che solo a raccontarle vedo coinvolte le persone che mi sono di fronte. Voglio così rendere partecipi anche voi della mia esperienza personale avuta con una donna di nome Barbara che mi ha fatto eccitare davvero tanto e si è dimostrata ancor più brava di come l’avevo immaginata. La conoscenza tra noi è avvenuta secondo gli standard degli ultimi anni, ossia mediante internet, da un annuncio erotico pubblicato da questa calda signora del nord è arrivata in breve tempo la mia risposta. E’ stato facile poi tutto ciò che ne è conseguito dopo, ci siamo infatti incontrati in poco tempo e dalle chiacchiere iniziali che hanno influito sulla nostra conoscenza, siamo passati ai fatti. Lei è davvero tanto avvenente, bei occhi color nocciola e capelli biondi, un seno che raggiunge la quarta misura ed un sorriso che è davvero coinvolgente. Esteticamente forse non verrebbe mai da dire che è una donna che possa contenere così tanta passione, ma fidatevi è davvero tanto porca che risulta essere assai difficile resisterle e non lasciarsi fare ogni cosa che intende fare. Durante l’incontro ho potuto così scoprire che nonostante fosse una donna matura, aveva dentro di sè lo spirito di una ragazzina pronta a fare e ricevere ogni cosa, i brividi provati sulla pelle, sono qualcosa di non facile da spiegarvi.

Ho goduto tanto
Una volta raggiunta la nostra alcova del piacere, ha iniziato a stuzzicarmi ed io sono partito in quarta andando prima con dei baci appassionati a farle aumentare la voglia di me e successivamente le mie mani hanno fatto il resto, denundandola e toccandola nei punti di maggior eccitamento. Sentivo così il suo corpo vibrare e le sue labbra emettere gemiti di piacere che davano ancor più conferma di quanta voglia ci fosse tra noi. Più ci davamo dentro l’uno con l’altro e più il desiderio aumentava, così dopo alcune leccate in ogni parte del corpo, e dopo averla masturbata per un bel pò, era arrivato il momento di farle sentire qualcosa di duro tra le sue gambe. Più la spingevo e più la sentivo godere, lei mi incitava a sbatterla sempre più forte e di certo non potevo fare altro che accontentare questo suo desiderio. Avendo il membro alquanto grosso, non lo dico per vantarmene, mi attengo solo ai fatti, le stavo allargando il buco che già era abbastanza grosso. Trattenevo il desiderio di giungere all’orgasmo perché mi stavo godendo ogni momento che trascorrevo con lei, così Barbara ha preso in mano le redini del gioco e ha iniziato ad accarezzarmi il cazzo, più lo faceva e più sentivo il bisogno di vederla diventare più porca. Bastavano pochi sguardi infatti per capirci a volo e lei oltre che accarezzarlo, ha anche iniziato a leccarlo, stavo impazzendo di piacere, avevo trovato una donna che sapeva come far divertire a letto un uomo. Non potevo tenere ancora per molto e così dopo che lei ha giocato ancora per un pò, ho raggiunto un orgasmo alquanto intenso e mi sono sentito davvero soddisfatto di aver risposto all’annuncio di una milf così. Chi se la dimentica più una scopata fatta in questo modo, infatti dovrò ripetere l’esperienza con lei appena ne avremo modo entrambi.

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

  • Aggiungi un commento