Camilla, ninfomane matura, ti aspetta a Firenze


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Annunci di ninfomani | Chi sono:

mi chiamo Camilla e sono una donna matura, il cui ultimo fine è il piacere degli uomini, conseguente innanzitutto al mio godimento. E si, perchè ho questo piccolo problema,.. sono una ninfomane quindi non riesco a vivere bene senza essere perennemente eccitata e intrigata da chi mi circonda. Questo non vuol dire che abbia delle richieste specifiche. Una ninfomane è una ninfomane. Il mio unico pensiero la mattina quando mi sveglio è di trovare un uomo che mi appaghi, ma questo non vuol dire che preferisco gli uomini di esperienza rispetto ai giovani amanti, no. A me va bene tutto. Come si dice spesso, l’importante non è la destinazione, ma il viaggio!Cosa mi piace:
è un po’ di anni che mi sono specializzata in questo settore e quindi posso dire che mi piace tutto. Non ho alcun tipo di preferenza o di tabù, io faccio di tutto e secondo la mia etica è giusto che anche gli altri facciano di tutto. Bisogna divertirsi con me e qualsiasi idea o novità vi passi per la mente è giusto propormela senza troppa vergogna, perché tanto l’accetterò. In questi anni ho imparato soprattutto questo: non esiste niente che sia sessualmente deplorevole, esistono solo l’eccitazione e la carica sessuale e naturalmente non sono delle circostanze facilmente riscontrabili, bisogna cercarle e ricercarle affinché vengano fuori o diventino più grandi. Ho anche avuto esperienze con alcune donne e per non perdere tutta la mia clientela maschile dirò semplicemente che la categoria femminile è un ottima concorrente per quella maschile in fatto di punti caldi. Attenzione ogni donna è diversa da un altra così come è per gli uomini, ma una cosa è certa se c’è il piacere, ci sono io con tutta me stessa e tutte le abilità e i segreti scoperti in questi anni di onorevole carriera qui a Firenze.

Cosa offro:
propongo me stessa, una donna bella e “donna” nel vero senso del termine. Una compagna che ti lecchi le ferite se sei giù e si diverta con te se invece sei su di giri. Una donna che può insegnarti anche come ninfomane scopafare colpo sotto le lenzuola con la tua amata, se hai poca esperienza rispetto a lei e vuoi lasciarla a bocca aperta. Sono anche sempre molto curiosa e quindi quando qualche cliente mi propone qualche nuova pratica la faccio subito mio e me ne impossesso immediatamente senza tentennare o avere momenti vuoti. A me interessa riempire, odio i vuoti, infatti ogni volta chiedo a tutti i miei clienti di riempirmi con la loro passione e sporcarmi del loro piacere. Sono una donna, non una ragazza e voglio dare piacere come le vere donne, senza distrazioni o limitazioni, con solo piacere godimento e passione. Cosa aspettarsi da me:
sono una professionista, quindi quando richiederete un mio servizio non sarà mai un mediocre servizietto, ma tutta la mia professionalità messa in campo solo per te. T’interessa avere me insieme ai tuoi amici? Nessun problema, ho energie a sufficienza per ridurvi in crema tanti quanti sarete. Vuoi condire una serata intima con il tuo partner, insieme alla mia voglia piccante? Sono un esperta in questo caso: ho tanta esperienza con coppie e non è mai successo, grazie alla mia classe, che una donna si tirasse indietro, difficile è in ogni caso separarci perché come dicevo ho un forte feeling con le donne. Tranquillo non esagererò, solo per non farti sfigurare e successivamente mi dedicherò esclusivamente a te, rendendo partecipe la tua partner che potrebbe rubarmi qualche segreto. Chiama Camilla e non potrai che godere!

Vi aspetto numerosi sul portale di Ninfomania, tesori miei, non vedo l’ora che voi mi facciate felice rispondendo a questo annuncio. Vi prometto che poi sarò io a rendere felice voi…


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

    1. domi
      • Dimi

    Aggiungi un commento