Cerco uomo per carsex discreti a Torino


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Ho pensato molto a come scrivere questo annuncio, ma mi sembrava che niente andasse bene. Quindi ho deciso di essere chiara e diretta, in modo da trovare persone che cercano la stessa cosa che cerco io.

Incontri carsex a Torino

Sono Katia, vivo in provincia di Torino e vorrei conoscere un uomo nella mia zona, per incontri discreti e senza impegno. Anche sposato o impegnato va bene. Anche io sono impegnata e quindi per me è importante mantenere la mia privacy: vorrei incontrare qualcuno che come me abbia voglia di provare situazioni nuove e uscire un po’ dalla routine, senza però stravolgere la sua esistenza. Sono una bella donna, amo vestirmi in modo da valorizzare le mie forme e sono sempre molto curata. Mi piace farmi guardare e ammirare, e prepararmi per un incontro che finirà in una scopata mi dà delle sensazioni uniche, che non provo nella vita di tutti i giorni con la persona che ho accanto. All’inizio pensavo fosse normale che dopo un po’ di tempo il sesso non sia più quello degli inizi, anche se a dire il vero col mio compagno non sono mai state scintille a letto…per un po’ ho anche tentato di risvegliare le sue voglie, con intimo sexy e posizioni mai provate, ma non sembrava mai molto interessato.

Sesso in macchina a Torino

Le cose andavano avanti così da un po’ quando una sera un collega mi ha offerto un passaggio a casa. Diluviava, quindi ho accettato senza sospettare nulla, anzi ringraziandolo per la gentilezza. Fino ad allora avevamo solo scambiato qualche frase di circostanza, di lui non sapevo molto: bel ragazzo, modi gentili, fidanzato e in procinto di sposarsi. Quando ha posteggiato in uno spiazzo lontano da casa mia però ho capito che sotto la gentilezza c’erano altre mire, e sulle prime l’ho respinto. Lui non si è dato per vinto, mi ha raccontato che voleva scoparmi dal primo giorno in cui mi aveva vista, che anche mentre lo faceva con la fidanzata pensava a me e sognava che fosse il mio culo quello che stringeva tra le mani, e i miei sensi quelli che baciava e leccava.
Erano anni che non mi sentivo dire cose simili, ancora oggi non so se pensava davvero le cose che ha detto o era solo per convincermi, ma comunque ha raggiunto lo scopo. Non aveva finito di parlare che già gli ero sopra e gli stavo aprendo i pantaloni. Ero eccitatissima e le mani mi tremavano, i vetri erano appannati e la pioggia fuori ci nascondeva il mondo, e nascondeva noi al mondo. Lui aveva già un’erezione esplosiva, e siamo venuti insieme in pochi minuti. Dopo mi ha riaccompagnato a casa, e da quella sera la nostra scopata in macchina è diventata un appuntamento fisso. Erano anni che non lo facevo in auto, l’ultima volta ero molto giovane, vivevamo entrambi in casa coi genitori e non avevamo soldi per l’albergo. Allora ero anche timida e impacciata, mentre quando ho ripreso a fare sesso in macchina ho scoperto che non è scomodo come lo ricordavo, anzi, in auto le posizioni possibili sono tutte molto eccitanti.

Quando il mio compagno di scopate in macchina si è sposato e trasferito fuori città sulle prime mi sentivo un po’ persa, temevo di dover tornare all’astinenza sessuale. Poi ho deciso di provare a rispondere all’annuncio di un uomo che cercava carsex, e da lì non mi sono più fermata. Ho scoperto lati di me che non conoscevo, ho sempre pensato di essere una persona tranquilla e posata, ma con i miei amanti mi trasformo in una porca senza inibizioni.

Scopare in un parcheggio di Torino

Certo, anche fare sesso in un letto ha le sue comodità, ma purtroppo il mio compagno lavora in casa e quindi non posso ospitare. I motel costano, e poi a me piace molto farlo in macchina, quindi cerco incontri di carsex a Torino.

A molti il rischio di essere scoperti non piace, io ammetto di provare un brivido molto piacevole se penso che mentre sto cavalcando il mio uomo sul sedile potrei essere osservata da qualcuno. Questa situazione mi eccita tantissimo, e mi fa fare cose che fino a pochi anni fa non avrei mai pensato. Anzitutto ho cambiato completamente tipo di biancheria intima, ora le mie mutandine sono solo pizzo e raso. Mi piace la sensazione di questi materiali addosso, mi sento sempre leggermente eccitata così. Mi eccita molto anche organizzare il prossimo incontro: decidere dove appartarsi, che scusa inventare per il mio compagno, come vestirmi e prepararmi per l’occasione.
Se cerchi una donna vogliosa e davvero priva di inibizioni per incontri discreti contattami e organizziamo un incontro. Garantisco la massima privacy, anche io come te voglio godermi la vita senza farci troppi problemi. Credo che insieme potremo vivere momenti di sesso animalesco ed eccita te, lontani dalla routine di tutti i giorni, nel segreto della nostra auto. Ti aspetto!

CONTATTAMI IN PRIVATO
  • Aggiungi un commento

Trova donne ninfomani nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.