Cerco una donna insaziabile a pecorina

Sono un uomo fidanzato di giovane età, ma come tutti gli uomini che si rispettano non disdegno di tradire spesso e volentieri la mia dolce metà. Mi presento cercando di essere il più realistico possibile, 32 anni alle soglie del matrimonio con una ragazza che conosco dalle medie e che amo alla follia, e che tradisco regolarmente fin da quando stiamo assieme.

Non tanto alto per la media nazionale, ho un fisico abbastanza muscoloso frutto delle tante ore passate in palestra.

Tra le gambe ho però quello che si dice la parte migliore, un bell’attrezzo sempre in tiro e molto resistente, che non vede l’ora di essere accolto in una passerina fremente e vogliosa. Non ho problemi economici visto il mio lavoro di dirigente d’azienda, lavoro che mi porta spesso fuori città, e che al contempo mi lascia libero di organizzare i miei incontri piccanti anche in altri luoghi del bel paese.

Non disdegno di conoscere durante le mie “trasferte” di lavoro, stare lontano dal mio ambiente familiare mi fa dare il meglio di me, e mi fornisce al contempo quella tranquillità che ci dovrebbe sempre essere durante gli incontri piccanti.

Mi piacerebbe incontrare per questo una donna, non importa se libera o impegnata, che possa donarmi qualche sera della sua vita allo scopo di passare delle belle serate di sesso.

Tra le lenzuola mi piace quasi tutto, e sono attratto particolarmente dal sesso in cui rivesto un ruolo dominante, grazie al mio lavoro spesso detengo il potere, un potere che mi piace anche esercitare tra le lenzuola. Mi piacerebbe per questo trovare una donna sottomessa, che si possa offrire con tutto il suo corpo e soprattutto con tutta la sua mente.

Mi piace la pecorina

Spesso alla mia lei ho chiesto di permettere al mio bigolo di carne di penetrarla da tergo, lei per quanto non attirata da questa specifica posizione spesso ha acconsentito, ma si offre al mio desiderio con una freddezza veramente esasperante. Cerco per questo una donna che ami questa posizione, mi piace infatti avere a che fare con donne a cui piace chinarsi a novanta gradi, donne che a volte attenderanno bendate la penetrazione della mia verga nella loro fessura vogliosa e sicuramente bagnata di umori.

La posizione della pecorina è infatti perfetta per permettere una dominazione assoluta da parte del maschio, ed è questa la cosa che forse mi piace di più. Mentre sono dietro della mia amante sento il potere assoluto, la donna messa a pecorina non potrà avere nessun modo di agevolare l’eventuale penetrazione, e tutto rimane in mano alla mia volontà.

La posizione è poi perfetta anche per agevolare la penetrazione anale, anche questo modo di fare sesso è un modo che la mia donna non mi permette di effettuare, e perciò la mia eventuale amante deve essere disposta a donare il suo lato B.

Questa è una richiesta imprescindibile, una richiesta che dovrà essere soddisfatta già dal primo incontro. Vorrei trovare per questo motivo una donna insaziabile meglio ancora se ninfomane, potrei scoparla spesso e volentieri ma dovrebbe comunque esaudire i miei desideri relativamente alla pecorina e al sesso anale.

Non ho altre esigenze se non quello di trovare una donna la cui età non si discosti di molto dalla mia, e potrei anche prendere in considerazione l’idea di incontrare una coppia, con la lei disposta ad esaudire i miei desideri, e il compagno disponibile a guardare ed eccitarsi vedendo scopata la sua donna da tergo.

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA

    1. Barbie aprile 14, 2018

    Aggiungi un commento