Chat erotiche: consigli per fare sesso facile

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

Le chat, gioia e delizia di ogni internauta che si rispetti, luogo virtuale in cui fare amicizia, conoscere gente, passare qualche ora in spensieratezza, e perché no organizzare una bella serata di veloce e piacevole sesso. A sentire gli studi sulle riviste specializzate sono proprio le chat dei siti erotici, quelli che danno maggiore possibilità di successo, sia riguardo la conoscenza, che per l’organizzazione di veri e propri incontri sessuali.

Le piazze virtuali per fare chat sex

Le chat erotiche sono da immaginare come delle vere e proprie piazze virtuali, proprio come in quelle reali ognuna ragazze che vogliono sexdi essa ha un tema ben determinato, tema che attira gli appassionati e che di fatto “screma” gli ingressi rendendo il primo approccio notevolmente facilitato. Come nella vita reale chi non è interessato allo scambio di coppia, non frequenta i club privè, anche nelle chat erotiche chi non è interessato al tema della “stanza” evita di frequentarla. La dinamica nella sua semplicità seleziona i frequentatori, e rende l’utilizzo della chat erotica un primo passo di conoscenza “virtuale”, tra gli appassionati di quel determinato tipo di sesso. Ma cosa sono le chat? Esse non sono altri che dei luoghi virtuali in cui il più delle volte si ha l’accesso tramite un nome utente e una password, nelle quali si può interagire insieme ad altri. A volte le più moderne permettono di poter scegliere se avere una conversazione “pubblica”, o solamente con alcuni utenti specifici. Altre volte la stessa chat fornisce la possibilità di effettuare una conversazione in modalità video, in maniera tale che i frequentatori oltre a parlarsi possano finanche vedersi.

 

I consigli per una veloce conoscenza in chat di sesso

Come nella realtà, in ogni chat si deve avere quel buonsenso proprio di ogni piazza reale, riuscendo a non perdere l’equilibrio che si deve sempre possedere, e che porta a presentarsi con le dovute accortezze sia ai gestori che agli utilizzatori della chat stessa. Spesso infatti molti scambiano la chat per un luogo in cui tutto si può fare e tutto si può pretendere, nulla di più sbagliato. Dietro lo schermo c’è una persona, una donna, una coppia proprio come come nella vita reale, con le sue speranze e le sue particolarità, e sono proprio queste realtà che fanno le chat coinvolgenti. L’avere a che fare con persone in carne ed ossa, anche se esse sono “nascosti” dietro l’anonimato di un “nick” e parlano attraverso uno schermo di computer. Il consiglio infatti che molti danno per avere degli incontri in un sito, è quello di portare rispetto a tutti, un rispetto che deve essere sicuramente dosato relativamente alle persone con cui si interagisce. Nel caso di persone maleducate o di persone villane la migliore cosa da fare, come nella vita privata, è di evitare il contatto con esse, la signorilità, la lealtà e soprattutto la sincerità pagano sempre, ed è a queste prerogative che ogni frequentatore di chat, finanche chat erotica, dovrebbe uniformarsi. Il passo successivo è quello dell’approccio iniziale, anche qui vale il discorso fatto poc’anzi, la presenza in una chat erotica presuppone un gioco erotico, ma la valenza del gioco stesso rimane valutazione di ogni singolo soggetto, (o coppia) che frequenta la piazza virtuale. Niente forzature, niente pretese, niente richieste invasive, l’eventuale conoscenza diretta è frutto di un “alchimia specifica”, alchimia che non può, e soprattutto non deve, essere forzata in nessuna maniera.

Come approfondire una amicizia, e tramutarla in un incontro di sesso

Come nella vita reale anche nella chat erotica virtuale si deve avere pazienza e sangue freddo. Esulando i giochi in cui la base è la conoscenza immediata, per tutti gli altri ci vuole estrema tranquillità. Non si deve minimamente pensare che il pc possa velocizzare la conoscenza diretta, il pc evita tutta la fase della conoscenza preventiva, la facilita e la rende sicuramente più veloce, ma al di la di questo tutto deve procedere con i suoi tempi, tempi che saranno dettati di comune accordo. Inutile forzare un appuntamento dal vivo, se la coppia con cui si interagisce non è ancora pronta, l’unico risultato sarebbe perderla del tutto. Parimenti non si deve avere paura di chiedere, un antico adagio recitava, “domandare è lecito, rispondere è cortesia” la domanda si può fare è l’insistenza che si deve assolutamente evitare. Anche riguardo i giochi sessuali è bene domandare. Uno dei problemi maggiori è quello legato alla mancata di chiarezza, cosa si offre in un eventuale incontro, quale obiettivo si vuole raggiungere, dove si vuole programmare un incontro. Queste sono tutte domande lecite ed è bene farle in maniera anticipata, sarà l’equilibrio di ognuno a far mantenere le risposte nel solco di quell’educazione propria di ognuno.

Un presupposto fondamentale di ogni interazione è quello di essere leali, rispondere sempre con la verità alle domande poste, e pretendere a sua volta sempre la verità. Non dimenticarsi mai che tutto è finalizzato nella maggior parte dei casi ad un incontro reale, incontro che smaschererebbe eventuali bugie rispetto all’aspetto fisico, all’età, alle peculiarità sessuali. Meglio dire sempre e comunque la verità, evitare di cadere nel trabocchetto di abbellirsi, questo è uno degli errori più comuni. Se si è calvi inutile dipingersi come capelloni, se si è sovrappeso inutile far credere di avere degli addominali di ferro, se non si hanno mai avuto esperienze inutile dire che si è esperti in tutto. Le “forche caudine” dell’incontro dal vivo svelerebbe tutto, e vi relegherebbe ad una figura barbina.

Conclusioni.

I presupporti per creare un amicizia erotica, in una chat sono forniti dalla tecnologia moderna. Sta ad ognuno di noi saperli sfruttare nel migliore dei modi, modi che possono essere diversi ma che devono tutti mantenersi nei canoni della civiltà, quella stessa civiltà che mettiamo negli incontri reali, perché alla fine una chat erotica non è altro che una realtà virtuale, che ha lo scopo di diventare un amicizia reale, la cui base sia un sesso facile, veloce e soprattutto… godurioso.

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

  • Aggiungi un commento