Cosa piace agli uomini a letto


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Tante sono le donne alla ricerca dei migliori segreti per far impazzire il proprio partner a letto

Per soddisfare le voglie e i desideri degli uomini basta tenere a mente alcuni consigli che potranno ravvivare un rapporto e rendere il momento del fare l’amore davvero molto passionale. Tra i momenti preferiti dagli uomini durante un rapporto sessuale troviamo sicuramente i preliminari, occasione giusta per farli eccitare nel miglior modo possibile e rendere ancor più piacevole il rapporto.
Per iniziare, si potrebbe pensare di indossare della lingerie intima molto piccante e soprattutto erotica. Ideale dunque un tanga o una mutanda brasiliana che lasci poco spazio alla fantasia, ma anche un corpetto. Potreste cogliere l’occasione di avere il vostro uomo steso nel letto per iniziare a spogliarvi in maniera del tutto accattivante così da farlo impazzire con uno spogliarello hot.

Essendo sicuri di aver fatto eccitare nel modo giusto il vostro uomo, potreste iniziare con del sesso orale. Questa pratica è una delle preferite degli uomini durante un rapporto: perciò è fondamentale non utilizzarla solo come momento iniziale ma riproporla in diverse occasioni. Dopodicché si può scegliere da dove iniziare il rapporto vero e proprio. La cosa più importante in tale momento è tenere sempre presente le posizioni preferite e le richieste del proprio uomo: consigliabile iniziare da qualcosa di più classico, che garantisca il massimo del piacere a lui e a lei. Lei sopra e lui sotto è una di quelle ideali per iniziare, ma tutto sta al piacere di ognuno.
Cosa che sicuramente sarà molto gradita a qualunque uomo durante un rapporto sessuale è sentire il piacere della donna: non abbiate dunque vergogna a mostrare versi o anche urlare dal piacere, sarete sicure di aver fatto impazzire il vostro uomo.
Infatti, quando si pensa a cosa piace agli uomini a letto non bisogna solo pensare alle posizioni o pratiche da mettere in atto per il piacere, ma anche a particolari movenze e situazioni da creare per mantenere una certa eccitazione. In tale senso, anche sussurrare nell’orecchio alcune cose piccanti potrebbe far letteralmente impazzire il vostro uomo.

Fondamentale per qualsiasi donna creare una vera e propria complicità a letto col proprio uomo per far sì che entrambi possano avere il massimo piacere durante un rapporto. Perciò può essere utile per una donna iniziare a toccarsi prima di permetterlo al proprio uomo: questa cosa piace a tantissimi uomini che mostrano grandissimo piacere nel vedere la propria donna esprimere tutta la sua femminilità. Nessuna vergogna né senso di colpa, poiché è fondamentale essere spontanei durante un rapporto sessuale così da non rovinare l’atmosfera.

Tra le cose che più piacciono agli uomini a letto si può certamente citare il sesso anale, una pratica che però non tutte le donne approvano. Per conquistare il proprio uomo può essere l’ideale, essendo una esperienza nuova e che provoca grande piacere ad entrambi. Lo stesso dicasi per la posizione doggy style che è un classico sempre presente nella fantasia sessuale maschile.
Insomma, basterà tenere a mente questi piccoli consigli per rendere il proprio rapporto sessuale sempre più piacevole e passionale.

CONTATTAMI IN PRIVATO
    1. Francesca

    Aggiungi un commento

[form_iscrizione_step]