Donna cerca uomo per incontri di sesso a Vicenza


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Cerco un vero macho per avventure di sesso a Vicenza

Puoi chiamarmi Paola ma non è il mio vero nome. Devo mantenere la privacy essendo una donna sposata e non volendo essere riconosciuta. Questa è la spiegazione del perché mi propongo attraverso un annuncio di incontri dal momento che preferisco adoperare ogni possibile prudenza ed avere contatti iniziali tramite il web.
Mi dichiaro una donna insoddisfatta in quanto mio marito pare non accorgersi di me. Temo che il suo interesse sia distratto da una possibile sua relazione ma non ne sono sicura. Di quello che sono certa invece, è la crescita esponenziale del mio desiderio che non riesco ad appagare con nessun sexy toy della mia ricca collezione.
Sono un tipo di femmina molto calda e voluttuosa e necessito proprio della compagnia di un uomo per incontri di sesso a Vicenza, che sappia come soddisfare ogni mia voglia.
Appare fin troppo chiaro che la mia carne urla di una voglia repressa che aumenta in modo incredibile e che deve trovare il suo appagamento tra le vigorose braccia di un partner occasionale che, oltre che essere fantasioso, sia anche un vero macho.
Ovviamente non mi interessa intraprendere alcuna relazione di carattere sentimentale e questo significa che non mi importa se il mio compagno di giochi sia impegnato in qualche modo oppure no: ciò che mi importa è solamente sapere che sia abile nel praticare sesso.

Donna per solo sesso a Vicenza

Non voglio che chi sta leggendo questo annuncio, possa cadere in equivoci che voglio evitare sin dal principio. Sto cercando un uomo con il quale fare solo sesso a Vicenza e nulla di meno e nulla di più.
Sono una donna che tuttavia ha delle precise pretese in merito che preferisco anticipare.
Cerco un complice che lo sia effettivamente a tutti i livelli a partire da quello cerebrale. Cerco un maschio di bella presenza soprattutto capace nell’arte amatoria che sia molto fantasioso: un uomo che abbia iniziativa ma anche che sappia entrarmi dentro a livello mentale.
Posso comprendere che anche se la relazione può essere definita come estemporanea, queste richieste possano apparire fuori luogo ma, essendo una femmina che merita, è normale che io faccia una piccola selezione per accertarmi di incontrare solamente partner che reputo interessanti sin da subito.
Fatta questa debita precisazione, voglio presentarmi descrivendo qual è la donna che si sta mettendo in gioco.
Sempre per prudenza non sarò specifica sulla mia età ma posso dire che ho superato la trentina. Amando l’esercizio fisico, faccio molto sport e questo mi permette di avere un fisico asciutto e tonico che viene risaltato nelle sue forme decisamente interessanti.
Un petto eretto e proporzionato (porto la seconda misura), un sedere sodo e ben disegnato e gambe ben tornite valorizzano un viso angelico tuttavia sensuale, incorniciato da capelli castani.
Come facile da intuire, amo essere femminile in tutto e anche l’abbigliamento che indosso è scelto in modo da lasciar emergere ogni caratteristica di una donna felice di essere tale.

Fammi godere come una porca

Nel sesso amo fare ogni cosa senza imbarazzi ed incertezze. Sono molto brava con l’arte del risucchio che pratico con molta cura e con la consapevolezza di saper risvegliare ogni desiderio maschile che poi indirizzo in un altro contesto che è quello del sesso anale, adorando l’essere impalata duramente.
Mi pare di essere stata chiara nel dire ciò che voglio e ciò che offro in cambio, per cui se pensi di esserne all’altezza, contattami subito.

CONTATTAMI IN PRIVATO
  • Aggiungi un commento

Trova donne ninfomani nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.