Sono una donna infelice: il sesso non mi basta mai

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

Una donna infelice a letto cerca di soddisfare il suo bisogno fisico in diversi modi, un annuncio erotico fa capire che il sesso non basta mai, così saranno in molti a voler soddisfare la donna in questione e regalarle emozioni.

Il sesso deve essere qualcosa di intenso: Non voglio farne mai a meno

Ogni pratica sessuale con me può essere realizzata senza il minimo problema, non mi piace avere punti interrogativi quando si tratta di sesso, voglio scoprire cosa si cela dietro questo mondo così vasto e vivere così ogni essenza di esso.

Ho 42 anni e so che la vita può regalarmi ancora molto quindi chi sta leggendo ciò che sto scrivendo saprà che con me si dovrà avere fantasia e voglia di scoprire nuove realtà sessuali che ci portano nell’obliò del sesso fuori dagli schemi standard.

Il mio nome è Isabel, sono di origini maltesi ma vivo in Italia oramai da circa 9 anni, ho la carnagione chiara e capelli neri lunghi fino alle spalle, amo fare dialoghi dove l’argomento di fondo sono il sesso e l’esperienze fatte da coloro con cui parlo.

Continuando a dirvi della mia persona posso aggiungere che gestisco un enoteca nella piazza del mio paese e quindi ho modo di conoscere persone di ogni età, quando poi incontro qualcuno che possa essere interessante, non mi tiro di certo indietro e faccio capire in poco tempo quali possano essere le mie intenzioni.

Tutto ciò però non mi basta e quindi il brivido di avere a che fare con persone mai viste prima mi dà modo di mettere adrenalina nel mio corpo e far si che la mia mente inizi ad elaborare pensieri sempre meno casti che poi saranno messi in pratica quando mi troverò in intimità con il partner del momento.

Voglio esperienze sessuali strabilianti: Cari uomini datemi modo di godere senza fine

Mi è capitato di avere nella mia vita uomini che non mi hanno saputo soddisfare a dovere e spero vivamente che tutto ciò non capiti più, ci metterò del mio per far si che ogni incontro che andrò a fare sia colmo di passione e che i gemiti di piacere, miei e dei miei partner siano sempre e comunque protagonisti.

I miei giochetti di lingua e le mie mani sapranno far si che ciò che ho appena detto accada ed anche il mio corpo saprà rendere il mio partner occasionale molto motivato a far raggiungere ad entrambi l’orgasmo.

Quindi ora leggete quanto vi sto per dire ed immaginatemi davanti ai vostri occhi così la voglia di fare questo incontro salirà ancora di più e sarete molto spinti a rispondermi e ad organizzarci per rendere reale questa nostra voglia. Sono alta circa 1.72 ed ho la terza di seno con i capezzoli che diventano turgidi facilmente e mi viene difficile nasconderli anche indossando il reggiseno.

La mia misura di vita invece è una 44 ma quando ho tempo mi piace passeggiare e far si da poter perdere sempre qualche chilo per risultare in una forma fisica migliore.

Non amo truccarmi molto perché preferisco che gli uomini apprezzino la mia bellezza estetica sempre troppi trucchi, sono aperta infatti ad ogni critica che può essere costruttiva a migliorarmi e rendermi così una persona migliore sia nell’aspetto esteriore che interiore.

Dopo tutto ciò però non dimenticatevi che il mio obiettivo principale è quello di godere a letto e fare ogni cosa possibile in quel momento che saremo insieme, non preoccupatevi di ricevere qualche mio rifiuto perché state certi che non ce ne saranno mai.

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

    1. Massimo dicembre 6, 2017
    2. Andrea febbraio 15, 2018

    Aggiungi un commento