Giulia la troia ninfomane che ti cerca a Bologna

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

TORRI, TETTE E TORTELLINI
Non sono una donna che si perde dietro ai fornelli e quindi i tortellini non li so fare, ma per quanto riguarda le tette, puoi star certo che me la cavo benissimo.

Malgrado non sia più una ragazzina, ho una terza abbondante, tette sode da fare invidia alle adolescenti, un seno morbido e florido che adoro fasciare nei miei reggiseni di pizzo a balconcino che compro sempre di una taglia in meno perché mi piace quando gli uomini si perdono a guardarmi proprio lì, nel solco tra le tette che metto sempre bene in vista.

Per quanto riguarda le torri, poi, non mi interessano solo quelle della mia città, a me piacciono tutte, l’importante è che siano grosse e dure e che si mantengano ben dritte per tutto il tempo che serve, finché non ho soddisfatto tutte le mie voglie, finché non ho spento questo fuoco che sento perennemente in corpo e finché non mi sono dissetata bevendo fino all’ultima goccia del tuo orgasmo.

GIULIA LA TROIA

Ma di questo non ti devi preoccupare, perché se mi chiamano Giulia la Troia, un motivo ci sarà, e credo proprio che sia perché non sono una zoccola come tutte le altre.
Io sono una ninfomane incallita, un’amante del sesso fatto bene, in tutti i posti e in tutte le posizioni, una bellissima milf che conosce un sacco di giochini eccitanti che te lo fanno diventare duro in pochissimo tempo.
Li ho imparati con l’esperienza, perché sono una depravata e fin dalle prime volte che l’ho assaggiato, da ragazzina, non posso più fare a meno del cazzo.
Mi piacciono le torri, mi piacciono le verghe grosse e possenti, mi piacciono tutti i cazzi che posso avere ma, in particolar modo, mi interessa il tuo.
Mi piace sentirlo crescere piano nella bocca, sentirlo scivolare tra le labbra e fino in fondo alla gola, mi piace succhiarlo con appetito e con passione.

Ninfomane che ti cerca a Bologna? Sono qui io per te!

Tu puoi immaginarmi nelle piazze di Bologna, come la signora della finestra di fronte, quella che vedi girare per casa mezza nuda, oppure come la giovane sul tapis roulant accanto a te in palestra, quella che sogni di scoparti negli spogliatoi.

Puoi immaginarmi come la ragazzina di fronte a te sul tram, che gioca con l’orlo della minigonna sopra al ginocchio e quando accavalla le gambe ti fa vedere che è senza mutandine.

Puoi immaginarmi come vuoi ma non sarai mai abbastanza vicino alla realtà, perché io sono davvero il meglio che tu possa trovare, femmina calda che ti saprà fare impazzire con l’arte sottile della seduzione, con l’intimo più raffinato, con i preliminari più eccitanti, con le fantasie più nascoste e con tutta la mia carica erotica e sensuale.

Ti cerco porco e appassionato, attivo, che ti dai da fare per farmi godere ma anche timido e remissivo che ti lasci fare tutto quello che la mia fantasia mi fa venire voglia di farti.

Mi piace vederti che ti ecciti come un maiale mentre massaggio tutto il tuo corpo con le mie tettone bolognesi, magari cosparse di olio profumato, e mi piace vedere che ti lasci andare leccandomi dappertutto, assaporando lentamente ogni angolo del mio corpo.

Adoro sentire la tua lingua su di me e dentro di me, mi piace sentire che frughi dentro alla mia passera, che bevi la mia eccitazione e tutto il mio piacere direttamente dalla fonte, che ti dai da fare per farmi venire perché sai che so ricompensarti, sai che la generosità delle mie forme è anche la generosità del mio modo di scopare.

E già non vedo l’ora di cavalcarti e di cominciare a muovermi sopra di te sempre più velocemente per prolungare il piacere all’infinito. E poi stai pur sicuro che quando sento che stai per esplodere, ti chiederò come mi vuoi, e sarò felicissima se mi dirai di prendertelo ancora in bocca perché mi piace sentire gli spasmi del tuo cazzo mentre viene nella mia bocca e adoro gustare fino in fondo il sapore del tuo sperma.

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

    1. Mauro luglio 12, 2018
    2. Matteo luglio 30, 2018
    3. xxx agosto 2, 2018
    4. NiCo agosto 12, 2018

    Aggiungi un commento