Giusi vuole scoparsi un giovanotto in zona, peccatrice insaziabile


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Trovare persone con cui andare a letto non è qualcosa di molto complicato, specie se si è estroversi e pronti a viversi ciò che si capita. In aiuto di queste persone c’è il web, grazie a questo mezzo infatti è facile scrivere annunci erotici ed avere risposte in poco tempo.

C’è tanto da sapere sul mio conto
Ho sempre effettuato le mie ricerche sessuali sul campo, andando in giro per la mia città o per locali, non ho mai avuto problemi a trovare ragazzi ed uomini che potevano cedere ai miei modi di fare e di conseguenza accordarci su dove dare il meglio delle nostre performance sessuali. Parlando poi con una mia cara amica, anch’essa con la mia stessa visione della vita, mi ha spiegato che se volevo incrementare il numero delle mie avventure erotiche, mi bastava accedere ad internet e creare il giusto annuncio per coinvolgere più uomini possibili. Non me lo sono fatto ripetere due volte ed infatti sono qui per farmi conoscere da tutti voi, partendo come giusto che sia con il nome, ovvero Giusi, e subito dopo con il dirvi che a letto sono una vera furia. Le prime due informazioni importanti le avete ma ci tengo ad essere più precisa e far scoprire a voi anche altro che mi riguarda così sarà ancor più un incontro dove la lussuria e la passione avranno il sopravvento. A letto avete capito che mi dò da fare ma sappiate anche che sono una a cui piace fare proposte anche fuori dal normale, quindi preparatevi a qualcosa che sconvolgerà la vostra vita sessuale.

Velatamente vi spingo verso di me
Ho deciso di dare il meglio di me in ciò che sto scrivendo, quindi non vi nasconderò nulla e dirò tutto ciò che mi passa per la testa e che so potrebbe interessarvi. Fisicamente credo di essere abbastanza in forma, anche perché da almeno un anno frequento la palestra dove faccio fit box, in più nel tempo libero cerco di fare lunghe passeggiate. Ovviamente se posso preferisco trascorrere le mie ore di libertà facendo del buon sesso, ma nel caso non riesco a trascorrerlo in tal modo, l’alternativa di certo non mi manca. Di me però voglio dirvi anche cose che riguardano l’aspetto estetico perché mi calo nei vostri panni ed anche io vorrei sapere con chi ho il piacere di incontrarmi. Sono alta circa 1.72, ho capelli mossi di colore castano chiaro, fisico abbastanza magro, ma come vi ho già detto tonico, per farvi capire meglio, indosso la taglia 42 di vita, mentre il seno è solo una seconda abbondante. Per quanto lo avrei voluto più grosso non prendo in considerazione l’idea della chirurgia, preferisco, almeno per ora, non averci a che fare. Mi piace molto indossare abiti aderenti, che siano vestitini, pantaloncini o jeans, non fa differenza, le mie forme devono sempre essere messe in risalto e stuzzicare così chi si ferma ad osservarmi. Dimostratemi ora che tutto ciò che vi ho raccontato possa essere un buon motivo per dare una risposta concreta che porti facilmente all’appuntamento erotico.

CONTATTAMI IN PRIVATO
  • Aggiungi un commento