Ieri sono stata con due ragazzi.. ed è stato meraviglioso

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

Salve a tutti, vi racconto cosa mi è capitato ieri sera, ma prima mi faccio capire che tipo di persona sono.

Una ragazza ninfomane tutta da conoscere: il mio sguardo dice tutto.

Mi chiamo Linda, ho 27 anni e sono una ragazza estroversa e molto provocante, sia nei modi che nel vestirmi, il tutto però parte dal mio sguardo. Devo il merito al mio taglio d’occhi ed al loro colore verde smeraldo, poi il sorriso fa il resto e molti ragazzi ed uomini ne restano affascinati.

Sono alta 1.73, ho i capelli rossi e fisicamente sono una 42 con una terza di reggiseno, per quanto riguarda il mio abbigliamento, faccio molto uso di mini gonne e pantaloncini. Nel mio armadio non mancano mai top e camicette corte, essere sexy e sensuale quando devo uscire per me è fondamentale, voglio attirare attenzione e fortunatamente ci riesco sempre.

Un racconto dalle sfumature forti: la prima volta che ho fatto sesso a tre

Ho una trombamicizia da circa un mese con un ragazzo che ho conosciuto in ambito lavorativo e devo dire che il sesso tra noi va alla grande, era davvero tanto tempo che non trovavo un ragazzo in grado di soddisfarmi così bene!

Pochi giorni fa mi ha proposto di avere un menage a trois con lui ed un suo amico e l’idea mi ha stuzzicato parecchio, così ieri sera l’abbiamo messo in atto. Siccome il mio amico vive solo, siamo andati da lui, dopo le presentazioni con il suo amico, siamo passati ai fatti ed in poco tempo eravamo tutti e tre nudi nella sua stanza da letto. Il mio trombamico mi ha steso sul letto ed ha iniziato a leccarmi tra le gambe, mentre il suo amico mi baciava sul seno, non avevo mai provato una cosa simile e la sorpresa di quanto mi stesse piacendo mi ha spiazzato.

Dopo alcuni minuti sono passata io a giocare sui loro corpi ed i due ragazzi hanno apprezzato di vero gusto, così le mie mani e la mia lingua hanno continuato. Quando la loro eccitazione ha raggiunto il culmine, il sesso vero e proprio è entrato nel vivo, il mio amico mi ha fatta salire su di lui ed io ho inizio a godere, nello stesso tempo praticavo sesso orale al suo amico.

Siamo andati avanti tra vari cambi di posizione, fino a quando l’orgasmo non è arrivato da parte di tutti e tre, è stato qualcosa di veramente intenso che ho promesso a me stessa di riprovare ancora nella mia vita.

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

  • Aggiungi un commento