Incontri Coppie a Parma: coppia scambista disponibile


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Salve a tutti uomini e donne, siamo una coppia di Parma rispettivamente Mario e Costanza ed è davvero un piacere fare la conoscenza di tutti voi in cerca di sano divertimento.

Come già detto siamo una coppia della zona di Parma che ha bisogno di smorzare un attimino l’aria.

Ci siamo stancati di relazionarci sempre e solo tra di noi, ci siamo stancati di fare sempre le solite scopate noiose nella nostra grande e spaziosa camera da letto… avete un pò capito dove vogliamo arrivare?
Dopo aver parlato per un pò di tempo abbiamo capito che siamo d’accordo su molte cose e siamo riusciti a trovare un terreno comune, siamo riusciti a mettere d’accordo le nostre perversioni e abbiamo scoperto di avere moltissime cose in comune.
Come già detto la nostra camera da letto è estremamente spaziosa e quello che cerchiamo è appunto gente che sia disposta a riempirla e a riempire il vuoto che proviamo di continuo quando scopiamo tra di noi.
Dopo anni di matrimonio dovete capirci, non è più la stessa cosa e non vediamo l’ora di rendere ogni situazione più piccante, portare novità ad un mix già visto, notte dopo notte, aspettiamo solo voi.

Coppia scambista di Parma

Per ora è Costanza che parla e dovete sapere che sono davvero insaziabile.
Personalmente non ho preferenze di età, sono i benvenuti tutti i maggiorenni che siano disposti a divertirsi con noi, per quanto riguarda il numero di persone concesse contemporaneamente si parla di un massimo di due, uno che tenga impegnato me e qualcuno che tenga impegnato mio marito, c’è bisogno però di fare a turni perché per me la parte più eccitante è farmi scopare mentre mio marito mi guarda e si strofina il cazzo con estrema energia. Mi piacciono i cazzi lunghi e gli uomini grossi e dominatori, personalità che sappiano contrastare quella docile di mio marito, anche lui lo adora, potete essere quanto più spinti volete, mettetemi le mani sul collo, sculacciatemi, fatemi sentire vostra, non aspetto davvero altro.
Accetto ovviamente pure le donne e i miei stessi gusti si applicano pure per loro, cerco ragazzone, belle e forti e soprattutto che ci sappiano fare con la lingua, lo adoro e non so perché noi donne abbiamo sempre quel qualcosa in più quando trattiamo con una vagina.

Incontri di scambio di coppie a Parma

Dovete sapere un pò più su di noi, nonostante abbiamo parlato di “anni di matrimonio” non siamo per niente vicini alla mezza età, siamo una coppia insolitamente giovane ed energica e che ha davvero a cuore il benessere di chi ci viene a trovare, si sentiranno a loro agio persone di ogni classe sociale ed età, siete davvero tutti benvenuti.
Mia moglie è una vera porca, ha i capelli neri e ricci e ha le tettone giganti, credo che sia il motivo per cui l’ho sposata assieme ai suoi occhi color smeraldo. Io ho il cazzo lungo.
Cerco donne simpatiche e con le curve al punto giusto, niente di più, che sappiano godersi una bella scopata dai miei 20 centimetri di cazzo mentre mia moglie guarda e geme come una gatta in calore. La stessa gatta in calore potrebbe unirsi al gioco quindi dovete essere pronte ad un giochetto a tre

CONTATTAMI IN PRIVATO
  • Aggiungi un commento

Trova donne ninfomani nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.