Esperta donna di classe ninfomane, cerca giovani ragazzi stranieri per divertimento a tre.
La mia storia è quella di una donna che ha scoperto la follia della perversione. Per molti anni sono stata la persona che tutti hanno voluto che io fossi,ma per fortuna da alcuni anni ho scoperto una parte di me che ho represso per anni e adesso ho molto da recuperare.
Se dovessi fare il bravo potrei provarci anche con te.
Mi piace l’adrenalina di fare i miei incontri in luoghi aperti, dove c’è il rischio di essere sorpresi, dopo tutto si vive una volta sola no?
E adesso cerco te ed un tuo amico che veniate a casa mia, mi prendiate in modo gentile ma fermo e facciate di me quello che più vi piace. Non voglio che ci siano limiti né tabù.
Mi abbandonerò alle vostre attenzioni, ne sarò pervasa e aspetterò con la massima goduria il momento in cui inizierete a penetrarmi ovunque.
Poi quando saremo stanchi ci prenderemo una piccola pausa per tornare più veraci e vogliosi che mai a scopare come animali da monta.
Mi bagno solo all’idea di essere riempita da voi.
L’importante è fare tutto nel rispetto dei propri ruoli e del rispetto reciproco, ho bisogno di avere il controllo e voi dovete sottostare a ciò che vi chiederò.
Dovete cercarmi solamente se siete ben dotati, amanti del gioco di ruolo e molto fantasiosi. Se cercate solo una bella statuina non sono la donna adatta a voi, ma se cercate una vera donna che vi sappia far dimenticare ogni altra cosa, sono la persona giusta.
Nella vita ho provato tante cose ma adesso mi mancano due uomini insieme, forse quando saremo diventati affiatati potremo chiamare anche altri vostri amici ma per ora iniziamo con voi due!
Sono benvenuti ragazzi alle prime armi, o più esperti, il mio desiderio più grande è trovare veri stalloni che mi riempiano totalmente, avanti e dietro.
Se mi vedessi nel mio ufficio non diresti mai che sono una donna di questo tipo ma poi, quando esco da lavoro, nella vita privata mi trasformo.
Non cerco storie serie ma solamente tanto divertimento. Forse una botta e via o forse una lunga amicizia. Dipende da come vi comporterete.
Ci sono tanti altri desideri che mi voglio togliere e se sarete bravi potrete diventare i miei schiavetti sessuali un giorno, i miei padroni l’altro oppure potremmo organizzare qualcosa con le mie amiche.
Tutte belle signore che non vedono l’ora di provare i vostri giovani cazzi. Ovviamente prima li fanno provare a me! Sono fortunata eh?
Non rimane molto da dire, sappiate solo che questo è il vero annuncio che vi cambierà la vita, per lo meno quella sessuale!
Sarò la vostra amante, la vostra nave scuola, la vostra musa ispiratrice.
Anche ora che sto scrivendo, immagino la stanza buia in cui vi accoglierò, una piccola luce vi farà vedere i lineamenti del mio corpo, voi potrete entrare, spogliarvi, rendervi inermi al mio cospetto, iniziare a baciarmi il collo, il seno, la schiena e mentre uno inizia a occuparsi della mia topina bagnata l’altro potrà godersi la mia bocca sapiente ed esperta sul suo corpo. Mi sto già bagnando all’idea che uno di voi mi penetri l’ano con il suo grosso e possente pene.
Allora cosa dite, la mia offerta vi ha incuriositi?
Non aspettate ancora, scrivetemi!! Se sarete puliti, educati e ben dotati ricorderete i nostri incontri per sempre.
Vi svuoterò come nessuno ha mai fatto prima