Io, un po di whisky e mia moglie ninfomane

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

Io e mia moglie siamo una coppia molto esplosiva che ama aggiungere quel tocco di trasgressione ad ogni nostro rapporto sessuale, soprattutto se questo è accompagnato da whisky bello fresco.

Una coppia che sa divertirsi

Mia moglie è una vera e propria ninfomane che ama prendere molto cazzo e soprattutto ama farlo sempre in maniera unica.

Le nostre serate sono all’insegna della passione più sfrenata che viene consumata in maniera unica: farmi una trombata con mia moglie vuol dire vivere quel tipo di rapporto che ti fa esplodere in maniera completa ed allo stesso tempo consente di provare quella goduria unica che ogni uomo deve provare.

Devo dirvi la verità: quando mia moglie inizia a gustarsi il suo bel whisky fresco diventa ancora più porca di quanto voi possiate immaginare.

E questo non lo dico solo per vantarmi: mia moglie diventa una vera e propria bestia che riesce a farmi eccitare come pochissime volte mie è capitato in tutta la mia vita e posso dirvi che ho avuto diverse donne ma mai nessuna che mi facesse diventare il cazzo così duro.

Il nostro divertimento inizia sempre in maniera uguale: quando la zozzona di mia moglie mette il whisky nella tavola, vuol dire che quella notte ci daremmo dentro.

E solo a vedere la bottiglia io impazzisco dal piacere perché so benissimo che proverò un livello di goduria veramente unico privo di momenti morti che potrebbero rendere la situazione meno eccitante.

Ma ora voglio entrare nel dettaglio in modo tale che voi possiate capire in cosa consiste il rapporto che vivo con mia moglie ogni volta che lei è su di giri.

Il whisky ed il sesso con mia moglie

Quando mia moglie vuole scopare, come vi ho detto prima, inizia col bere un piccolo sorso di whisky.

Questo sembra essere per lei un vero e proprio catalizzatore che la rende eccitata come non mai.

Dopo aver bevuto inizia a provocarmi: mentre siamo seduti a tavola lei inizia a toccarmi col suo piedino nudo e me lo passa sulla gamba e poi sul mio enorme cazzo.

Dopo che ha iniziato a stimolarmi mi accompagna a sedermi sul nostro comodo divano e lentamente si spoglia.

Mentre lei si fa vedere tutta bella ed eccitata, io sorseggio il buon liquore che tende a scaldarmi maggiormente ed a farmi sentire eccitato come non mai.

Amo vedere quella porca di mia moglie che si muove sensualmente e che, lentamente, si fa cadere addosso qualche goccia di whisky sul suo seno nudo e sulla pancia.

Dopo avermi fatto godere vedendola in questo modo, mia moglie mette sempre un piede sulla mia bocca e versandosi un po di whisky mi permette di assaporare il suo piede e l’ottimo liquore, cosa che m fa eccitare da impazzire.

Amo vedere il sesso di mia moglie in questa posizione e assaporare il suo piede mi fa crescere il cazzo a livelli incredibili.

La mia donna, dopo avermi fatto bere in questo modo, completamente nuda si mette sopra di me ed inizia a spogliarmi mentre io assaporo il suo petto col whisky.

Dopo questo primo rapporto iniziale, che a dire il vero mi fa eccitare da impazzire, io e mia moglie ci dedichiamo al sesso perfetto che solo lei riesce a farmi consumare.

La mia bella ninfomane inizia a farsi scopare nella fica muovendosi in maniera lenta, sensuale e piacevole: sentirla godere e odorare il suo profumo mescolato all’alcol altro non fa se non rendermi eccitato come pochissime altre volte mi è capitato.

Mi piace godere con mia mogie che si mette sopra di me ed inizia a farmi scopare la sua bella fica mentre io le lecco il collo e le bacio il seno, mentre con le mani scivolo lungo i suoi bellissimi fianchi, cosa che la fa eccitare da morire e vedere lei che gode come pochissime altre volte le capita mi manda in estasi completa.

Aggiungo che non ci fermiamo qui: la mia bella donna ninfomane mi porta sempre a letto dopo essersi fatta scopare per qualche minuto e mette a disposizione il suo bel culetto caldo e desideroso di cazzo.

Ebbene io non posso fare altro se non prenderla da dietro e farla sentire viva come solo un vero uomo riesce.

E mentre la inculo lei si masturba come una vera ninfomane, bagnando completamente il letto dal piacere.

Dopo una bella trombata ci facciamo una doccia calda e sorseggiamo ancora altro whisky, addormentandoci felici e soddisfatti dell’immenso amplesso sessuale che consumiamo, il quale ci permette di rimanere soddisfatti al massimo e soprattutto ci permette di pensare alla prossima scopata che ci faremmo, accompagnata sempre dall’ottimo whisky che riesce a scaldarci ed eccitarci come due veri attori porno.

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

  • Aggiungi un commento