Michela, vera ninfomane, cerca amici a Milano


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Ciao a tutti tesorini miei, sono Michela e cerco tanti di voi per diventare amici speciali e condividere un po’ di sano sesso sfrenato con voi. A differenza di molte piccole spudorate che si definiscono tali per attirare voi maschietti ingenui, io sono ninfomane nel vero senso della parola. Da quando ho scoperto le gioie del sesso la voglia mi è sempre più salita e, ad oggi, riesco a fare sesso anche sette/otto volte di fila spassandomela ogni volta e senza stancarmi.

Sono sensuale, ho ogni curva al posto giusto, ovviamente sono attenta alla mia igiene personale (se pensate di correre rischi con me vi sbagliate di grosso, state tranquilli) e, visto il grosso bagaglio di esperienze, so come fare impazzire i miei compagni di letto tanto quanto impazzisco io ogni volta che do inizio alle danze con il mio compagno di turno. Con me non esistono fintissimi mal di testa per evitare di scopare, non esistono scuse, niente mi impedisce di avere quello che voglio così come io non impedirò a voi di avere quello che volete da me.

Amo il sesso, tutte le sue varianti, tutte le sue perversioni, e col passare del tempo mi sono sempre più convinta che questa mia voglia va appagata in pieno, senza freni. Perciò le relazioni stabili non sono da considerare, mi vengono subito a noia e il sesso diventa alla fine solo meccanica.

Voglio scopare, fare sesso, spesso e volentieri, con amici in grado di poter apprezzare quanto ho loro da offrire. Ed è qui che entrate in ballo voi, che state leggendo questo annuncio!

Se volete provare ogni cosa la vostra perversa fantasia desidera, se pensate di essere in grado di soddisfarmi e darmi piacere, se ritenete di essere pronti a maratone di sesso la cui durata non può essere stabilita, e se abitate a Milano o nel suo hinterland, allora rispondete a questo annuncio, fatemi la vostra proposta e insieme avremo l’opportunità di divertirci come non mai.

Dal canto mio, in cambio di un amico che sia soprattutto disponibile, audace, simpatico e disposto a tutto pur di soddisfarmi, prometto tutto il mio impegno per fare in modo che le ore passate con me siano davvero indimenticabili. Niente sarà troppo azzardato o troppo perverso, saremo liberi di provare cosa significa la parola “piacere” in tutte le sue forme e accezioni di significato. Una volta incontrati, sarete soli con me e le decine di orgasmi che vi provocherò e che, auspicabilmente, voi mi provocherete.

Il mio corpo sarà tutto vostro, ogni vostro desiderio sarà esaudito e, anzi, sarò felicissima di esaudirlo con tutta me stessa, non aspetto altro che svelarvi tutti i trucchi che ho imparato nel corso della mia lunga esperienza (e svelarvi non solo quelli, ovviamente…). In me troverete un’amante appassionata, instancabile, pronta a soddisfare ogni vostro desiderio in qualsiasi momento vogliate, un’esperienza che potrebbe capitarvi solo una volta nella vita.

Non perdete quindi questa opportunità: venite a scoprire cosa significa fare sesso con un’amante davvero instancabile, una ninfomane che non vuole altro che saggiare la vostra durezza e la vostra consistenza e trarne quanto più piacere possibile.

Vi aspetto numerosi sul portale di Ninfomania, tesori miei, non vedo l’ora che voi mi facciate felice rispondendo a questo annuncio. Vi prometto che poi sarò io a rendere felice voi…


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

    1. maurizio
    2. Rocco
    3. paolo
    4. Claudio
    5. youssef
    6. Roberto
    7. Francesco
    8. idro
    9. Riccardo
    10. Walter
    11. Sam
    12. Flavio
    13. Davide
    14. Sim. .
    15. Andre
    16. Mauro

    Aggiungi un commento