Mistress Teresa cerca schiavo bondage


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


La Mistress che non ti aspetti

Sono Teresa e ho 34 anni ben portati, il mio corpo è scolpito da ore e ore di palestra, la mia dieta è ferrea e Madre Natura è stata generosa con me. Sono la classica bellezza mediterranea che cammina facendo voltare tutti, merito del mio abbigliamento provocante e dei miei tacchi altissimi. Tendo a celare il mio sguardo sotto un paio di maxi occhiali perché nascondo un segreto: sono una Mistress. Molti lo hanno capito semplicemente guardandomi in faccia perché ho lo sguardo duro e fiero di chi ama comandare e sottomettere gli uomini, e ne sottometto tanti! Il mio Dungeon personale è aperto da 7 anni, periodo in cui ho imparato moltissimo e ho perfezionato la mia tecnica BDSM. Ad oggi riesco a condurre una sessione con maestria, proponendo giochi sempre diversi e discipline molto difficili. La mia preferita è il bondage perché amo giocare con le corde, lasciar scorrere il materiale sotto le mie mani e annodare il corpo del mio schiavo. Il mio harem è molto ricco ma non ne ho mai abbastanza, mi piacerebbe avere uno schiavo diverso per ogni ora del giorno e della notte. Attualmente si è liberato un posticino che voglio compare al più presto, trovando l’elemento che mi manca e che desidero più di tutti: cerco uno schiavo bondage. La maggior parte degli slave che mi appartengono sono amanti dell’umiliazione, del foot fetish e delle frustate perciò vorrei uno slave che ami il bondage tanto quanto lo amo io.

Lo schiavo bondage perfetto

Chi cerco è una persona non troppa grossa, che si eccita a sentire stridere la corda lungo i suoi arti, che ama vedere tanti incroci meravigliosi e che non ha paura di essere sospeso nell’aria. Nel mio dungeon ho una serie di corde colorate ancora nuove che fremo dalla voglia di sverginare, senza contare i tanti anelli appesi al soffitto per praticare un po’ di air bondage. Io sono sicura della mia bravura, anche perché mi diletto nel farlo da molti anni e ho anche fatto dei corsi per capire bene le varie dinamiche. Amo anche praticarlo su me stessa ma sempre cose molto semplici e limitate. Non mi interessa sapere l’età, lo status social o sentimentale del mio schiavo, voglio solo una persona conscia della sua essenza inferiore e che sappia stare al suo posto. In un rapporto bondage è necessario che lo schiavo si fidi al 100% della sua padrona così che possa lasciarsi tra le sue mani senza alcun tipo di tabù. Inizialmente ci sarà un periodo di assestamento, per capire se davvero c’è feeling tra i due e solo in seguito si farà sul serio. Non accetto persone che vogliono scopare o pretendono seghe e altro, io sono una Mistress vera! Se sei un amante del bondage o vuoi provare questa esperienza, mandami un messaggio e presentati in maniera degna. Farò una scrematura iniziale e risponderò solo ai slave che mi dimostrano rispetto e convinzione. Dopo qualche messaggio potremo anche incontrarci nel mio dungeon così da saggiare il feeling e capire se c’è davvero qualcosa di buono!

CONTATTAMI IN PRIVATO
  • Aggiungi un commento

Trova donne ninfomani nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.