Ninfomane discreta per incontri hot

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

Bella donna attratta dal sesso. Il mio annuncio potrebbe racchiudersi in queste poche parole, ma credo che una piccola spiegazione sia dovuta a chi in questo momento sta leggendo.

Sono una donna nel pieno della mia maturità fisica e mentale, e da qualche anno non posso fare più a meno del sesso. Ricercando sulla grande rete ho scoperto di essere una ninfomane, una di quelle femmine da letto, da tutti i maschi ricercate, ma difficili da accontentare visto la voglia continua che hanno di scopare e essere scopate.

Farei infatti sesso sempre, comunque e dovunque, senza fermarmi mai, anche più volte nel corso della giornata, alla ricerca di quel godimento fisico che per me rappresenta l’unica essenza di vita.

Fisicamente sono quella che gli uomini chiamano un gran bel pezzo di figa, alta per la media nazionale stante il mio metro e settantadue, porto i miei capelli neri con una pettinatura riccia, cosa questa che da al mio viso un aspetto da leonessa in gabbia.

Il mio seno ben tornito non risente dei miei 34 anni, e le mie tette grazie anche alla terza misura che madre natura mi ha donato sono praticamente perfette, grosse al punto giusto per essere racchiuse in una mano, e con due capezzoli che spesso quando sono eccitata si ergono come due piccoli chiodi.

Ma è la testa forse la parte migliore del mio corpo, una testa che pensa sempre al sesso, che vuole sempre posizioni nuove da sperimentare, che non si placa mai nel cercare di trarre sensazioni trasgressive da tutto ciò che avviene durante la giornata.

Sono infatti una di quelle donne pronte a sfruttare ogni situazione che si crea, e non mi vergogno di riconoscere che nei mesi scorsi ho fatto sesso anche con sconosciuti, gente incontrata in mezzo alla strada che hanno acceso la scintilla in mezzo alle mie gambe, e alla quale mi sono donata immediatamente, a volte anche all’aperto.

Nonostante il mio essere troia sono anche alquanto discreta, io sono single ma capisco che nel mondo, e soprattutto nella piccola città dove abito, molti non sono nella mia situazione, e per questo sto attentissima a preservare la privacy dei miei compagni di gioco.

Cosa cerco

Cerco dei compagni di gioco, non importa se maschi o femmine, se bianchi o di colore, se liberi sentimentalmente o impegnati, importa solamente che possano farmi godere così come il mio corpo spesso desidera.

Dovranno essere fantasiosi e vicini alla mia età, non per forza bellissimi ma comunque accettabili visivamente, meglio se senza barba ne baffi, e soprattutto dovranno avere una grande voglia di fare sesso. Non mi interessa gente super esperta, mi interessa solamente che non si limitino alla solita scopatina settimanale.

Il mio corpo sarà a loro disposizione, ma solo se le sensazioni che mi faranno provare saranno delle belle sensazioni. Ho la possibilità di ospitare nel mio confortevole appartamento che possiedo in periferia, ma non disdegno di sperimentare nuove situazioni, e perché no di rifare quel sesso “outdoor” che tanto piacere mi ha dato ultimamente.

Non disdegno neppure le esperienze lesbo, preferisco sicuramente avere tra le cosce una bella nerchia turgida e vogliosa, ma potrei anche accontentarmi di una lingua femminile che esplori i miei più intimi recessi.

Farei carte false per essere il giocattolo sessuale di una bella coppia, in questo caso potrei giocare sia con il lui che con la lei, e sempre darei il massimo, volendo in cambio tutto quello che sessualmente possono donarmi i miei compagni di gioco.

Non sono attratta dal cosiddetto sesso doloroso, lontano perciò masochisti, mistress e padroni, il sesso per me è un qualcosa di bellissimo, e il dolore non fa parte per questo del mio mondo. Cosa aspettate allora scrivete numerosi, per ognuno ci sarà sicuramente una risposta.

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

    1. Domenico ottobre 14, 2017
    2. Domenico ottobre 14, 2017
    3. Sebastian ottobre 15, 2017
    4. carmine maggio 2, 2018
    5. Vincenzo maggio 14, 2018
    6. Redview giugno 26, 2018
    7. andrea luglio 26, 2018

    Aggiungi un commento