Ninfomane Eva cerca stalloni da leccare


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Dovevo scegliermi uno pseudonimo perché non mi va di essere facilmente riconoscibile, ed Eva mi è sempre piaciuto molto: semplice, ma rende bene l’idea!
Quindi, ciao ragazzi, potete chiamarmi Eva, sono una prosperosa ninfomane di 46 anni con tanta voglia di conoscere stalloni con piselli tutti da leccare e succhiare. Giovani o più grandi di me, non ha importanza, per me l’età conta poco, la cosa importante è che siano persone piacevoli e arrapate, siamo tutti qui per fare sesso no?

Offro la mia lingua vogliosa per lunghe sessioni

Vi dico subito che se siete sposati o fidanzati, non è un problema. Io sono fidanzata, quindi per me la privacy è davvero molto importante e non giudico nessuno, ci mancherebbe. Anche se il mio fidanzato non è male (me lo sono anche preso molto più giovane di me!) con lui mi manca proprio il brivido che ti dà andare con un uomo da cui non vedi l’ora di farti scopare, e a 46 anni mi sembra ancora un po’ presto per rinunciare all’erotismo.

A letto mi piace fare di tutto, mi piace chi propone giochetti e pratiche nuove senza inibizioni. Non mi scandalizzo, anzi credo che il sesso sia una delle grandi gioie della vita, e va vissuto nella massima libertà. La vita è troppo breve, sia per la monogamia che per mettersi paletti senza senso, quindi qualsiasi novità è ben accetta. Come tutti, ho anche io le mie preferenze, e adoro farti godere con la mia lingua birichina che esplorerà con cura tutto quanto il tuo corpo.

Eva ninfomane tutta da trombare

Dei maschi mi piace tutto: i muscoli, la pancetta, l’odore…sarà per questo che adoro baciare e leccare ogni centimetro di pelle maschile, dedicandomi con cura particolare al cazzo, che tratto con tutte le premure possibili.
Mi piace anche creare un clima di attesa e sottile eccitazione che cresce piano piano, quindi inizierò baciandoti il viso e leccando i lobi delle orecchie, per poi scendere giù sul collo. Voglio succhiare una a una le dita delle tue mani, e poi giocare con i capezzoli, facendoti provare brividi intensi di piacere. Sempre guardandoti fisso negli occhi striscerò giù piano piano, strofinando le mie tettone burrose sul tuo uccello.

Quindi passerò a occuparmi di lui. Mentre con una mano massaggio le tue palle piene pronte per esplodere, con l’altra inizierò a farti una sega, mentre prendo in bocca solo la cappella. Ho labbra molto morbide e vellutate, sarà un vero piacere fartele provare e accoglierti dentro la mia bocca. All’inizio come ho detto sarà solo la punta a entrare, e la mia lingua ti stuzzicherà fino a che non ne potrai più, e mi pregherai di prenderlo tutto in bocca.

Non preoccuparti, non esistono uccelli che non riesco a prendere in bocca fino alle palle, e potrai rendertene conto tu stesso quando lo vedrai scomparire tutto quanto tra le mie labbra golose. Non smetterò un attimo di massaggiarti le palle e masturbarti, per regalarti il massimo del piacere possibile.

Dove venire dipenderà solo da te, cosa preferisci? Ti piace la sborrata finale in bocca, o per te il pompino è un bel preliminare a una scopata vaginale o anale? A me piace tutto, e la cosa che preferisco è soddisfare il mio stallone esaudendo tutte le sue richieste, quindi fatti avanti e non essere timido, puoi chiamarmi Eva e sarò la tua ninfomane disponibile per tutto ciò che desideri!

CONTATTAMI IN PRIVATO
  • Aggiungi un commento

Trova donne ninfomani nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.