Ninfomane Fausta, sposata ma arrapata di cazzi


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Ciao miei cari porcellini del web, sono Fausta, una calda ninfomane sposata in cerca di cazzi pronti a sfondare a più non posso tutti i miei buchi.
Se siete curiosi di avere ulteriori informazioni sul mio conto, non vi resta che proseguire con la lettura del mio vogliosissimo annuncio, perché tra i fortunati che avranno il piacere di incontrarmi potreste esserci proprio voi! Quindi non indugiate e fatevi avanti!

Sposata ma tanto annoiata

Mi sono sposata giovanissima, in quanto amavo da morire mio marito, ma una volta finito l’idillio matrimoniale, mi sono accorta che la monogamia non faceva assolutamente per me, anzi la consideravo una vera e propria spada di Damocle che gravava sempre più sulla mia testa.
Per questo motivo ho sempre cercato delle piacevoli distrazioni ovunque: al bar, al lavoro, in vacanza e via discorrendo;
insomma ogni occasione era buona per cornificare mio marito con delle intriganti scopate.
Grazie alla mia astuzia non sono mai stata scoperta e ho potuto dare sfogo a tutta la mia innata porcaggine.

Piacevole ninfomane italiana arrapata di cazzi

Sono una piacente cinquantenne arrapata di cazzi, non mi bastano mai perché sono un’incorreggibile ninfomane, anzi più ne prendo e meglio è, basti pensare che non sto nemmeno a guardare l’aspetto fisico di chi ho davanti.
Ho deciso di pubblicare questo annuncio per ottimizzare i tempi di ricerca e trovare quanti più uomini da scopare come se non ci fosse un domani.
Scrivetemi e sono sicura che ci divertiremo tantissimo, anzi vorrete riprovare l’esperienza altre mille volte.
Dovrei andare in terapia, ma sono fermamente convinta che la sborra è la miglior medicina, in quanto naturale e ricca di proteine.

Il mio aspetto fisico

Sono una donna minuta, indosso la taglia 38, calzo il 35 di scarpa e ho una seconda di seno.
Ho i capelli a caschetto biondi e lisci, mentre i miei occhi sono verdi.
Mi piace indossare abiti eleganti, femminili e mai volgari, perché amo essere definita una troia di gran classe.
Inutile dire che prediligo i lunga i tacchi alti alle calzature che ne sono sprovviste, poiché mi slanciano la figura e rendono la mia camminata terribilmente sexy.
Se poi vengono abbinati ad un paio di autoreggenti, so già che nessun uomo riesce a resistermi.
Per quanto riguarda il make up, non amo affatto gli eccessi e amo valorizzare i lineamenti del mio viso con tinte neutre.
Sulle labbra indosso sempre un rossetto color carne, in quanto capace di esaltarne la carnosità naturale e ben lontana da botox o ritocchi di altra natura.

Le mie fantasie erotiche

Nella vita sessuale adoro moltissime pratiche; il mio menage ideale deve iniziare all’interno di un locale pubblico, nel quale mi siederò ad un tavolo da sola a bere un aperitivo.
Indosserò una minigonna senza mutandine, ti guarderò e ti provocherò mentre tu ti troverai davanti al bancone.
Inizieranno così degli intriganti giochi di sguardi, dopo i quali ti farò cenno di seguirmi nella toilette.
Mi apparterò nel bagno dei diversamente abili, in quanto più spazioso e comodo di quello tradizionale.
Non dovrai fare altro che far scorrere la porta per trovarmi completamente nuda e con la passerina completamente bagnata, che non vedrà l’ora di essere leccata.
Io invece sarò ben felice di farti un pompino epocale per farmi inondare la bocca di sborra e berla fino all’ultima goccia.
Ad un certo punto mi avvinghierò al tuo corpo, tu mi appoggerai delicatamente al muro, aprirai le mie gambe e mi scoperai come se non vedessi una donna da molti anni.
Un’altra situazione altrettanto eccitante può verificarsi all’aperto, basti pensare ad un bosco oppure a una riva di un fiume situata in una zona sperduta.
In quest’ultimo caso potremmo anche prendere in considerazione l’idea di farci un bel bagno all’insegna della lussuria più totale.

Sesso anale per gli scopatori più meritevoli

Mi piace concedere il culetto solo agli scopatori più meritevoli, i quali devono tassativamente amare il rimming, ossia leccare con passione il mio ano, dove verranno poi inseriti dei butt plug e inizierà la festa dello sfondamento.
Penso che il sesso anale sia una vera e propria arte da assaporare con tutta la calma del mondo, quindi i frettolosi e gli approssimativi non potranno avere questo fantastico privilegio.

Come contattarmi

Se volete mettervi in contatto con me, non dovete fare altro che mandarmi un breve messaggio di presentazione, dopo il quale potremmo dare inizio ad una chiacchierata virtuale o telefonica per capire se tra noi potrebbe scoccare o meno la scintilla.
Non faccio assolutamente sesso senza preservativo, in quanto la salute e i sonni tranquilli vengono prima di qualunque genere di divertimento.
Astenersi inoltre chi cerca una relazione seria: io sono già sposata e considero questi incontri un piacevole diversivo, nulla di più.

CONTATTAMI IN PRIVATO
  • Aggiungi un commento

Trova donne ninfomani nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.