Sesso vip: lo hai mai fatto con una ninfomane?

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

E’ un sogno alquanto ricorrente tra gli uomini quello di incontrare una ninfomane con la quale relazionarsi che, non sempre e non tutti, riescono a realizzare. Ma com’è il sesso fatto con una donna che ha la caratteristica innata di essere ninfomane?

Conosciamo cos’è la ninfomania

sesso con ragazza ninfomaneUn tempo, nella medicina la ninfomania definiva una donna che presentava una voglia morbosa di sesso ed era considerata una forma di perversione e, successivamente, una patologia. In realtà è un istinto di natura psicologico che esalta tutti gli input sessuali di una donna che, per placare i suoi desideri, è continuamente alla ricerca di partner con i quali fare sesso con conseguente eliminazione di ogni inibizione ed evidenziando gesti seduttivi e provocatori con i quali trasmette il suo desiderio ai maschi.

La ninfomania: fortuna o jattura?

Nell’immaginario maschile incontrare una ninfomane è come fare un terno al lotto ed essere felice. Una femmina ninfomane può apparire come una donna ideale con la quale vivere eccitanti storie legate al sesso senza pensieri, non avendo inibizioni e volendo essere soddisfatta in ogni modo e continuamente, tuttavia se l’ottica fosse più tradizionale, sarebbero grandi problemi per l’uomo che si relaziona con una ninfomane. E’ bene mettere in preventivo il fatto che una donna che ha questa particolare caratteristica e senza alcun freno inibitore, non può mai essere una persona che si limita ad avere un solo partner ma che la sua patologica voglia di maschio produce un vero e proprio appetito di sesso che deve in qualche modo calmare, soddisfacendolo. Ci sono casi non rari di ninfomani che fanno sesso anche con tre uomini nello stesso giorno e che, quando sentono il richiamo del desiderio, non evitano di andare a chiudersi al bagno (magari dell’ufficio dove lavorano) per masturbarsi con un vibratore che sono abituate a portarsi nella borsa. Quindi, è importante per un maschio, comprendere questo fenomeno ed accettarlo sapendo bene in anticipo, che stare con una ninfomane non è come avere un qualsiasi altro rapporto normale.

Testimonianze sul fare sesso con una Ninfomane

Incontrando degli uomini che hanno avuto modo di fare sesso con una ninfomane, abbiamo potuto constatare che il vivere i momenti dedicati al divertimento di coppia, hanno rappresentato delle esperienze uniche perché vissute a 360° senza alcuna remora e senza nessun diniego da parte della donna. Al contrario, gli amanti di giochi erotici hanno visto il realizzarsi dei loro più proibiti sogni sessuali come il poter partecipare al sesso di gruppo o vedere la ninfomane al centro di trasgressivi bukkake e scambi di coppia; eventi, questi, che hanno permesso al partner maschile di varcare quei limiti segnati dalle convenzioni. Nello specifico, la testimonianza di un giovane uomo ha riportato in modo specifico, l’esperienza vissuta in compagnia di una ninfomane conosciuta in un sito di incontri per adulti dedicato al sesso.

Racconta che l’incontro si è concretizzato quasi immediatamente da un giorno all’altro e che non c’è stato neanche il bisogno di prenotare una camera in albergo in quanto la ninfomane ha voluto soddisfarsi una prima volta dentro la toilette del ristorante dove si erano recati per cena. Ci confessa che tutto ciò si è rivelato eccitante perché pareva la scena di un film porno, con lei che si appoggiava al lavabo mentre lui la penetrava da dietro dopo averle alzato il vestito e scostato il perizoma. Neppure il tempo di cenare che anche in auto, la ninfomane ha voluto calmare la sua voglia, eccitandolo nuovamente abbassando la sua testa all’altezza delle sue gambe e dopo avergli sbottonato la patta dei pantaloni, inghiottendolo golosamente per poi impalarsi sopra di lui strillando dal piacere. Una vera esperienza, tutta da godere.

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

    1. Cesco.80
    2. tonisa
      • Mario

    Aggiungi un commento