Spruzzami in faccia e te lo ingoio: perversione ninfomane a casa Laura


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Le donne, quel paradiso in cui andare quando si ha voglia di stare bene e godersi il meglio che la vita dà. Basta poi affacciarsi sul mondo degli annunci erotici e capire quanto porcelline possono essere, è proprio il caso di Laura, una donna davvero spinta.

Pazza e disponibile
Quanto è bella la libertà, potersi spingere oltre e non dar conto a nessuno, fare tutto quello che passa per la mente con il solo scopo di stare bene ed aver vissuto quello che si aveva voglia di provare. Vivo la mia esistenza sotto questa ottica e come affronto ogni giorno ciò che mi succede, così faccio anche nel sesso ed infatti mi ci trovo più che bene con questa teoria. Il mio nome è Laura e vi ho dato modo di capire che sono una vera libertina che fa ciò che gli passa per il cervello fregandosene del parere altrui, sarà la mia giovane età che mi porta a fare così, ma credetemi, ho avuto diverse soddisfazioni. Ho 26 anni e cerco persone con cui condividere esperienze sessuali forti, per farvi capire amo chi eiacula sul mio volto perché poi mi diverto a ripulirlo ingoiando tutto. Sono particolarmente eccitata quando mi metto a pensare alle mie avventure passate e sappiate che ci vuole davvero poco per farmi perdere il controllo e mettermi in condizione di lasciarmi andare del tutto. Non vi nego infatti che a volte anche stando a lavoro, ho dovuto prendermi dei momenti di pausa che ho dedicato all’autoerotismo, quando so di farlo nei posti dove magari posso essere maggiormente esposta, mi eccito ancora di più. Una volta pensate che l’ho fatto sui sedili posteriori di un auto mentre davanti c’erano i miei genitori che conversavano tra di loro, ovviamente in religioso silenzio, ma nella mia mente era un flusso continuo di immagini hot.

Cosa sarei capace di farvi
Con ciò che vi ho appena detto penso che avete capito che mi pongo pochi limiti e mi espongo senza troppi problemi, anche perché calcolo il rischio e sono molto furbetta. Quello che però non sapete è che vivo sola e quindi non ho problemi ad ospitare colui che avrà voglia di esaudire a pieno la mia richiesta, sono una donna istintiva e capisco subito se la persona che ho di fronte possa essere affidabile o meno. Sempre parlando di cose pazze, voglio anche dirvi che sono aperta a nuove esperienze e richieste forti da parte vostra quindi osate pure e dimostratemi che non avete inibizioni nei miei confronti, mettermi alla prova è un buon modo per testare fin dove possiamo varcare la soglia della perversione. Le mie labbra languide vogliono giocare con il vostro arnese sessuale, vogliono renderlo duro e farlo sentire sempre più soddisfatto dalle attenzioni che gli riserverò, sarà tutto un amplesso che vi manderà in delirio e desidererete che tutto ciò non abbia fine. Sappiate però che il bis ve lo concederò molto volentieri perché il piacere di ciò sarà reciproco, poi se volete contraccambiare con la vostra lingua su di me, che ben venga. Ora è arrivato il momento di dedicare questa ultima parte dell’annuncio erotico da me creato a descrivermi un po’ perché voglio che ogni cosa sia fatta nel giusto modo. La mia altezza corrisponde a circa 174 centimetri mentre il mio girovita è una 44, ho preso qualche kg che spero di smaltire in tempi brevi, infatti sto facendo abbastanza uso del tapis roulant che ho in casa. Il seno invece è una terza piena ed indosso reggiseni sempre di colore chiaro perché mi piacciono molto, ovviamente lo stesso vale anche per gli slip o perizoma. Ora vi è tutto chiaro? Per ogni dubbio o curiosità, basta chiedere.


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

  • Aggiungi un commento