Super ninfomane da Treviso per anali profondi


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Vera ninfoamane a Treviso cerca vero bull

Se mi incontrassi per strada probabilmente ti gireresti a guardarmi perché sono una donna molto bella e provocante, ma mai ti aspetteresti che in realtà sono una vera ninfomane amante del sesso. Come tutte le donne so perfettamente quello che voglio e che cerco da un partner occasionale per incontri hot. A dire la verità solo il pensiero di conoscere e scopare con un semi sconosciuto mi fa bagnare tutta la fica. Pensare di prendere un grosso cazzo in mano e farlo diventare duro mi fa letteralmente impazzire e bagnare tutta la fica, perché sono una ninfomane vogliosa. Proprio come tutte le donne ho ben in mente quello che voglio, conoscere un uomo forte, fantasioso sotto le lenzuola e ben messo dentro i pantaloni per incontri solo a scopo sessuale, senza nessun tipo di complicazioni sentimentali che non cerco ne tanto meno voglio.

Il sesso anale, la mia vera passione

Sono una femmina amante dell’anale, a molte donne non piace perché dicono faccia male, a me al contrario più il cazzo è grosso e fa male e più mi eccito e godo. Il mio sogno è quello di trovare a Treviso, la mia città, un vero bull che abbia come me la passione per il sesso anale, che mi sappia domare e sottomettere come una micia. Ogni volta che sento un bel pisello che con forza entra e sfonda il mio bellissimo culetto per me è una gioia. Prima di tutto mi piace che me lo lecchi per bene per farlo inumidire, poi che infili una, due, tre dita per farlo allargare a dovere e poi che ti tiri fuori il cazzo e cominci a infilarmelo dentro, prima piano e poi più forte. Voglio un toro che sappia prendere insieme a me il ritmo giusto perché per me la sintonia e la voglia di scoprire emozioni nuove nel sesso anale è tutto. Sono una bellissima donna, sexy e provocante e mi piace fare nuove conoscenze a Treviso, poi se esse sono con maschi dal cazzo grosso ovviamente è ancora meglio. Mi definisco una donna indipendente, forte dalla spiccata sessualità. Una vera amante del sesso e del cazzo e non me ne vergogno di dirlo. Se una ninfomane è colei che per la maggior parte del tempo della giornata pensa agli uomini, al loro cazzo e alla loro sborra beh allora sono una ninfomane. Spero proprio di trovare un maschio a Treviso che la pensi come me su tutto in materia sessuale, per potere vederci insieme e divertirci senza troppe preoccupazioni perché i piaceri della vita sono pochi e tra questi c’è sicuramente il sesso, se è anale ancora meglio.

CONTATTAMI IN PRIVATO
  • Aggiungi un commento

Trova donne ninfomani nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.