Tettona cerca uomo per spagnolette intense


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Manuela la tettona

Se hai visto una donna aggirarsi per la città con le tette grandi e una faccia maliziosa, potresti avermi visto! Mi chiamo Manuela e sono la donna che tutti gli uomini desiderano. Da quando ho 15 anni attraggo il genere maschile come mosche, sarà forse merito della mia naturale sensualità o della mia quinta di reggiseno che sobbalza a ogni passo e ipnotizza chi mi guarda. Adesso che ho 29 anni la realtà è sempre la stessa, le mie tette dure sbucano dalla maglietta e chi mi ha di fronte comincia a sbavare come se non avesse mai visto un seno in vita sua. Certo, il mio è di un altro pianeta perché si regge bene, è pieno e con due capezzoli appuntiti su cui ci si potrebbe poggiare un quadro. Dal mio canto, so cosa mi ha donato Madre Natura perciò non lo nascondo e lo valorizzo al meglio. Il mio armadio è pieno di abiti scollati, top scandalosi e camicie dai bottoni magici che si aprono con un solo colpetto di spalle. Mi fa divertire che gli uomini si gettino ai miei piedi perciò sono una tipa che fa sudare 7 camicie prima di andare a letto ma quando ci arrivano… è la fine di tutto! Sono una bomba sexy fuori ma soprattutto nel letto! Il mio cassetto della lingerie trabocca di reggiseni di pizzo, body nude e tanti accessori erotici come le catenine da appendere ai capezzoli o i top bondage per il sesso sadomaso. Non sono una tipa a cui piace solo la missionaria, anzi! Ho molta fantasia, forse anche troppa!

Cosa mi piace fare a letto

Amo essere baciata in ogni centimetro del mio corpo, essere adorata e scopata a dovere fino a provare un orgasmo dirompente. So essere molto generosa con l’uomo che mi fa impazzire a letto, la mia carta vincente è la spagnoletta. Con queste tette che mi ritrovo non potrebbe essere altrimenti: mi inginocchio con lo sguardo da porca e agguanto il pene tra le mie belle tettone morbide, come se stessi per strozzarlo. Poi comincio a fare su e giù molto lentamente, guardando il mio lui fisso negli occhi e leccandomi le labbra. Quando l’atmosfera si riscalda, aumento il ritmo e sputo sulla cappella, abbassando la testa e succhiando quel bel glande turgido e pronto a venire. Alla fine, lascio che tutto lo sperma cada sui miei seni, accarezzandoli e lucidandoli con quel seme buonissimo che più tardi assaggerò nuovamente. Se questa mia storiella ti ha fatto eccitare, hai ben capito con chi hai a che fare. La persona che cerco ha dai 30 ai 45 anni ben portati, è elegante e affascinante, il classico uomo brizzolato che si prende cura di sé e tutte le donne si girano a guardare. Non mi importa che sia single o sposato perché non voglio certamente un fidanzato ma solo una storiella con cui divertirmi. Io mi reputo molto bella e con un fisico statuario, ho una casa e un lavoro perciò sono uno spirito indipendente che non ha ancora voglia di mettere la testa a posto. Se vuoi del sesso facile e sei curioso di giocare con le mie tette, mandami un messaggio con una presentazione e una tua foto affinché io possa scegliere il meglio. Preferisco cazzi ben dotati perché altrimenti scomparirebbero tra le mie tette e io finirei col perdermi parte del divertimento!

CONTATTAMI IN PRIVATO
  • Aggiungi un commento

Trova donne ninfomani nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.