Top Trans Abruzzo vuole schiavo perverso


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Sono una top trans mistress che vuole il suo schiavo perverso in Abruzzo, mi chiamo Mara e sono una dominatrice perfida che ama il BDSM. Se stai cercando emozioni forti e vuoi essere dominato, io sono la risposta ad ogni tua domanda: inchinati a me e bevi il mio latte. Sono alta 1,87 e ho i capelli biondi, lunghi fino al culo. Ho gli occhi verdi e le tette sode molto grandi, infatti porto una quinta di reggiseno. Le mie gambe sono lunghe e lisce e i miei piedi sempre curati e profumati: inchinati e leccameli!

Cerco solo schiavi ubbidienti

Le regole del gioco le stabilisco io, tu dovrai solo stare zitto e lasciarti andare, sarai un oggetto in preda alle mie voglie e al mio amore lungo 25 centimetri. Dovrai accarezzarlo, baciarlo e succhiarlo fino alla fine, il mio amore è sempre duro e inonderà la tua gola di latte bollente, dovrai berlo tutto senza fiatare. Inchinati a me ed esaudisci ogni mio desiderio. Sono una padrona viziosa e molto esigente in cerca di schiavo perverso e ubbidiente, se vuoi provare nuove emozioni ed essere sottomesso, chiamami subito: è la tua signora che te lo ordina!

Ti accoglierò e dovrai mostrarmi tutta la tua fedeltà, inginocchiati e leccami i piedi mentre io ti frusto e se farai un buon lavoro e potrò ritenerti contenta, anche tu avrai il tuo regalo… forse. Ti porterò vicino all’orgasmo ma non ti donerò mai piacere, voglio vedere i tuoi testicoli esplodere e farti male, voglio provocarti il dolore più atroce che tu possa provare: quale migliore gioia per una padrona perversa?

Andiamo al mare e lasciati sottomettere dalla mia dominazione

Andiamo al mare come una coppietta felice, ma io sarò l’uomo e tu la mia meretrice, inginocchiati e succhia il mio piacere, bevi il mio latte bollente e lasciati scopare fino a quando di te non rimarrà niente. Sei solo l’oggetto del mio piacere e io ho il potere completo su di te. Annullerò ogni tua volontà e ti umilierò come una ragazzina insicura, non vedo l’ora di farti soffrire, chiamami subito: è la tua padrona che te lo ordina!

Mistress Trans? Provami e non te ne pentirai!

Sono calda, molto sexy e autoritaria, cerco solo i migliori schiavi capaci di annichilire se stessi e di dedicarsi completamente a me: sono io la regina dei tuoi desideri, non avrai altra padrona all’infuori di me. Chiamami subito: è un ordine! Quando risponderò al telefono dici solo: oh, si mia padrona, sono il tuo schiavo perverso. guarda le mie foto reali, sono così bella che non mi meriti, non sprecare questa occasione e sottomettiti ad ogni mio volere, saprò come darti piacere e come renderti lo schiavo più felice del mondo. Chiamami e non discutere i miei ordini.


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

  • Aggiungi un commento