Come trasformare la tua ragazza in una ninfomane

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

Il sesso che intriga

 

Essere bravi a letto può portare dei vantaggi e quindi dei benefici ad entrambi i componenti dell’atto sessuale.

Se si vuole poi rendere la donna una vera affamata di sesso, o per meglio dire una ninfomane, si deve essere bravi a farle apprezzare ogni sfumatura che si può praticare.

In ognuna di esse ci possono essere delle varianti che a seconda del soggetto possono aumentare la voglia di trasgredire e rendere tutto altamente piccante.

Si può iniziare dal modo di stuzzicare dove si fa assaporare bene cosa si prospetta per i minuti successivi, fino ad arrivare al cambio delle posizioni sessuali che rendono tutto più intrigante.

Ovviamente il sesso è un argomento tanto vasto che comprende moltissime altre cose e mettendole in pratica non si fa altro che spingere la donna a volere sempre di più.

Ciò avviene perché i suoi freni inibitori iniziano a calare e quindi aumenta la curiosità e la voglia di provare cose nuove che ha scoperto di apprezzare.

 

Tante cose da fare per stimolarla a dovere

 

Dopo aver parlato di posizioni, oltre quelle standard, si può pensare di rendere una donna ninfomane, anche con il fare sesso in luoghi dove non si dovrebbe.

Ciò porta ad un carico di adrenalina da parte di entrambi, che influisce positivamente e porta a realizzare un atto sessuale come mai fatto prima.

L’idea di essere scoperti e la particolarità di non stare su un letto sono i fattori determinanti di questa trasgressione, basti poi pensare a quanti luoghi ci sono per poter mettere in atto tutto ciò.

Un altro modo che può aumentare la voglia sessuale della donna, sta nel fatto di tenerla assiduamente con il pensiero del sesso, ovvero parlandogliene spesso.

In questo modo si conosce fino a dove possa spingersi e quali sono le sue fantasie mai realizzate e quelle che invece vorrebbe riprovare.

Riuscire ad entrare nella mente della donna quindi è il miglior lasciapassare per riuscire a farla impazzire, visto che si ha la conoscenza dei suoi punti deboli.

Su di essi si dovrà fare leva e si darà un piacere ed un appagamento sessuale totale.

 

Fonte:  Dio del Sesso

Cerchi una ninfomane nella tua zona? Migliaia di donne e ragazze insaziabili ti aspettano!

CONTATTA UNA NINFOMANE ORA!

  • Aggiungi un commento