Un piacere tutto da indossare


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Originariamente pensato per un pubblico prettamente femminile, lo strapon è un sex toy che include un sistema di tenuta e un dildo, generalmente a forma di pene. Negli ultimi tempi questo gioco ha conquistato coppie sia omo che etero, ed è oggi disponibile in tante varianti, tutte da scoprire.

 

Il dildo e l’imbracatura: a ognuno il suo

Le misure del dildo variano da modello a modello, ma particolare attenzione va prestata anche alla taglia dell’imbracatura. Questa può essere costituita da un sistema di cinghie (harness), a loro volta di pelle, ecopelle o altri materiali sintetici.

Altri modelli non hanno le fibbie ma delle vere e proprie mutandine da indossare, provviste di un foro nel quale inserire stabilmente il dildo. Sono orientati al pubblico femminile e al pari della biancheria intima vanno scelti in base al proprio gusto estetico e ovviamente alla propria taglia.

I modelli senza fibbie e senza mutandina sono detti strapless, e sono dotati di due dildo. Quello tradizionale serve a penetrare il partner, mentre quello interno più piccolo va infilato nella vagina di chi lo indossa, regalando alla coppia il piacere di una penetrazione contemporanea, lasciando inoltre la donna completamente nuda.

Il dildo e l’imbracatura possono essere acquistati separatamente, in maniera da poter disporre di più accessori di diverse dimensioni e forme, e cambiarli a piacimento.

L’imbracatura inoltre può fornire diversi tipi di pressione sul clitoride, provocando stimolazioni differenti, ed è quindi consigliabile provarne più di una per trovare quella che più ti soddisfa. Una volta indossata deve farti sentire comoda e sexy, proprio come un bel vestito; sceglila quindi con cura.

Il dildo andrebbe scelto in base alle dimensioni del partner, è consigliabile così iniziare da modelli di taglie più modeste, meglio se in silicone liscio per la facilità di pulizia che offrono. La scelta è pressoché illimitata, sia per le dimensioni che per le forme disponibili, oltre che per le differenti colorazioni.

Alcuni sono realistici e riproducono fedelmente forma, dimensioni e nervature del pene, mentre altri hanno un aspetto astratto ed esotico. Anche qui la scelta è personale e dovresti capire dopo qualche sessione col partner quale modello soddisfa i gusti della coppia. Se la scelta del colore è prettamente estetica, quella della forma riguarda anche (e soprattutto) la stimolazione che si vuole ottenere sul partner.

I modelli curvi ad esempio sono particolarmente adatti alla stimolazione prostatica e interna. I dildo realistici invece sono generalmente più importanti come dimensioni, e andrebbero acquistati preferibilmente dopo aver acquisito un minimo di esperienza.

 

Per lei, per lui e… per loro: le varianti

Ora che sai come usarlo, devi capire quale modello fa al tuo caso. Anzi, al vostro caso, perché può essere indossato anche dall’uomo. È il caso dello strapon cavo, ideale per uomini che soffrono di eiaculazione precoce o disfunzioni erettili più o meno gravi.

Va indossato infilando il pene nel dildo, e per questo regala alla donna una stimolazione difficilmente raggiungibile in maniera naturale, anche in assenza di problemi di erezione. Le sue dimensioni infatti sono nettamente superiori a quelle di un pene in erezione, come facilmente intuibile, anche scegliendo i modelli più piccoli.

 

E per chi non si accontenta?

Gli amanti della doppia penetrazione troveranno nei modelli con due falli il perfetto compagno di giochi, senza perdere la magia di coppia con la presenza di un terzo individuo.

Avere due peni a disposizione regala alla donna il massimo della stimolazione, e a chi la possiede una sensazione di dominio senza pari.

 

Piacere doppio

Similmente a quanto accade con un modello strapless, il doppio dildo è provvisto di due peni da infilare in ciascun partner. A differenza dello strapless però entrambi i falli sono di dimensioni reali ed è ideale per pegging ma anche per una penetrazione contemporanea, sia omo o etero.

Ciliegina sulla torta, alcuni modelli sono anche vibranti, per ottenere il massimo della stimolazione e rendere il piacere ancora più intenso. Dotati di telecomando per controllare l’intensità delle vibrazioni possono essere sia singoli che doppi, e hanno forme e dimensioni realistiche per riprodurre fedelmente l’aspetto del pene in erezione.

Adesso che hai tutto chiaro, non ti resta che scegliere il modello che stimola a dovere la tua fantasia… e il partner!

Buon divertimento e ricorda: lubrifica, lubrifica, lubrifica…

CONTATTAMI IN PRIVATO
  • Aggiungi un commento

Trova donne ninfomani nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.