Vogliosa di capocchia grossa e brodosa


RISPONDI ALL'ANNUNCIO


Alla ricerca di grandi cazzi

Tra le tante donne ninfomani in cerca di incontri, io sono la persona giusta, forse tra le TOP ninfomani, e il titolo parla da se.

Da quando ho cominciato a pensare al sesso ho avuto voglia di capocchie grosse, di quelle che ti fanno sentire piena e soddisfatta. Sono stata subito fortunata perché la prima capocchia che m’è capitata tra le mani era davvero enorme. Il ragazzo non ha dovuto chiedermi nulla perché mi sono subito buttata a bocca aperta per sentirla fino in fondo. ero imbranata, certo, ma era così eccitante che nemmeno ci ho pensato. Sono rimasta concentrata sul sapore di quel meraviglioso cazzo, ho voluto sentirlo bene sotto le labbra e giù fino in gola. A quel punto m’è venuto naturale sfilarmi il tanga e spalancare le gambe. È stato meraviglioso sentire per la prima volta quel cazzo grosso prima allargarmi la fica e poi arrivarmi dentro con tanto liquido bollente. Da allora non mi sono più fermata.

Voglio tutte le capocchie grosse

È ovvio che io adesso sia alla ricerca di uomini che siano in possesso di questi meravigliosi arnesi. Ogni volta che riesco ad avere tra le mani una grossa capocchia brodosa divento insaziabile e la prendo più che posso e in ogni angolo del mio corpo. Sì, hai capito bene, mi piace sentirla anche mentre mi entra in fondo al culo. Prima voglio sentirlo andare giù piano, per godermi ogni centimetro di dilatazione, poi però non pensare più a niente se non a spingere più che puoi stai pur certo che non ti chiederò mai di fermarti. È bello anche sentirti arrivare nel culo, però per me non c’è niente di meglio che farti arrivare con la mia bocca esperta. Solo così posso davvero sentire la grandezza del tuo cazzo, il suo sapore e soprattutto mi piace da morire il giocare col tuo orgasmo. Ti porterò al limite per poi farti rilassare di nuovo e via avanti così in modo da farti godere il più possibile e allo stesso tempo caricarti al punto che alla fine schizzerai come non hai mai fatto.

Lo voglio prendere in ogni luogo

Sì, non mi piace solo farmelo infilare dovunque, voglio anche prenderlo in luoghi diversi. Bello il sesso a letto, nonc’è che dire, ma vuoi mettere una bella scopata in riva al mare o in mezzo agli alberi? Sentire il vento e i profumi che mi assalgono mentre mi prendi, sapere che in qualche angolo potrebbe trovarsi qualcuno che si sta eccitando nel vedere quanto godiamo. Chissà, magari sono fortunata e tu sei il tipo d’uomo che ama il sesso e chi ci sta guardando è in possesso di una bella e grossa capocchia già pronta da farmi assaggiare. Davanti a cazzi del genere non mi tiro mai indietro e non mi stanco. Adesso sta a te decidere se vuoi godere con una donna eccitata e fantasiosa come me, se vuoi io ci sono.

CONTATTAMI IN PRIVATO
  • Aggiungi un commento